Pronostico Sassuolo – Juventus 23 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Sassuolo - Juventus 23 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.40Eurobet
2 + Gol3.45Dobet
2 + Gol3.24Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Sassuolo – Juventus: Condizione Squadre

Il Sassuolo ha avuto un inizio di stagione davvero deludente, infatti in 4 gare ha racimolato solo 3 punti frutti della vittoria sul Verona. Nella scorsa giornata i neroverdi non sono stati capaci di amministrare il doppio vantaggio sul Frosinone passando dal 2-0 al 2-4. Squadra che appare senza un’identitĂ  precisa dopo gli addii di calciatori come Frattesi e Lopez, che comunque deve ritrovarsi per allontanarsi da una zona di classifica precaria. Anche contro la Juve dovrebbe mancare Consigli con Cragno ancora titolare.

La Juventus ha invece messo in mostra in queste prime giornate una fame che era un pò sparita nella scorsa stagione. I bianconeri sono affamati di successo e lo dimostrano i risultati ottenuti fino ad ora: 3 vittorie ed 1 pareggio, che li vedono al secondo posto solo dietro l’Inter, unica squadra ancora a punteggio pieno. Allegri ha ritrovato il miglior Chiesa e Vlahovic sta tornando su i suoi livelli, senza contare la tenuta difensiva, che ha concesso solo 2 gol in 4 giornate. La Juve cerca contro il Sassuolo altri tre fondamentali punti per restare nelle primissime posizioni della classifica.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Sassuolo è una squadra che gioca sempre a viso aperto contro qualsiasi avversario e visto che ha bisogno di punti sicuramente lo farà anche contro la Juventus.

La Juventus è in palla e gioca quasi a memoria, è probabile che arrivi a questa partita con l’intento di vincerla a tutti i costi.

Prevedo una partita giocata ad alti livelli ma con la Juventus che uscirĂ  vittoriosa pur subendo almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.