Pronostici Mimmo 26 Settembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 23 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Lilla – Reims1 (1.95)Eurobet
Juventus – LecceOver 2.5 (1.90)Dobet
Ascoli – Ternana1 (2.35)Planetwin365
Sudtirol – ModenaX (2.91)Loyalbet
Siviglia – Almeria1 (1.60)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Lilla è reduce dal pareggio di Rennes per 2-2 ed è in cerca di una vittoria per recuperare posizioni in classifica anche se fino adesso ha perso una sola gara. Quella di questo turno è un’occasione da non perdere.

Il Reims dopo 3 risultati positivi è caduto lo scorso turno in casa contro la sorpresa Brest per 1-2. Cerca in questo turno di riprendere il trend positivo.

Partita che si preannuncia combattuta, ma secondo le mie previsioni il Lilla riuscirĂ  a conquistare i tre punti.

La Juventus ha perso in malo modo l’ultimo incontro disputato con il Sassuolo per 4-2 con errori evidenti in difesa. L’unico obiettivo per il prossimo match è quello di vincere per zittire le critiche.

Il Lecce è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, infatti i salentini dopo la vittoria sul Genoa sono addirittura terzi in classifica. La squadra di D’Aversa arriva a Torino per giocarsi la partita a viso aperto.

Partita che mi aspetto giocata a viso aperto con la Juventus che cercherà di vincere, ma tutto può succedere. Sono certo che non mancherà lo spettacolo e i gol.

L’Ascoli di Viali ha fino ad ora vinto una sola partita ed ha assolutamente bisogno di un successo per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Il pareggio ottenuto a Cremona può essere la buona spinta anche se mancherĂ  un leader come Bellusci.

La Ternana è invece a soli 2 punti dopo il pareggio interno per 1-1 con il Sudtirol. Squadra che sembra ancora in cerca di un’identitĂ  che ha comunque bisogno di ritrovarsi al piĂą presto.

Gara sicuramente non spettacolare ma molto agonistica, che secondo me si chiuderĂ  con la vittoria dei marchigiani.

Il Sudtirol in questo inizio di stagione sta continuando sulla falsa riga di quella passata, infatti la squadra di Bisoli è ancora imbattuta e viaggia in piena zona play-off. Il prossimo match ha una valenza importantissima.

Il Modena sta stupendo tutti con 3 vittorie e 2 pareggi nelle prime 5 giornate. Arriva a Bolzano con l’obiettivo di restare imbattuta.

Questo è da considerare come un big match e secondo le mie previsioni il pareggio può andare bene ad entrambe.

Il Siviglia è ancora immischiato nei bassifondi della classifica anche se non perde da due giornate. In questo match è chiamato a vincere a tutti i costi.

L’Almeria nonostante il pareggio per 2-2 con il Valencia è ancora ultimo in classifica. Deve trovare un altro risultato positivo per tentare di lasciare l’ultimo gradino della graduatoria.

Il Siviglia deve dare un segnale e sono convinto che questo sarĂ  il match della riscossa.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata da Mimmo del 26 Settembre 2023

  • Lilla – Reims: 1 (1.95)
  • Juventus – Lecce: Over 2.5 (1.90)
  • Ascoli – Ternana: 1 (2.35)
  • Sudtirol – Modena: X (2.91)
  • Siviglia – Almeria: 1 (1.60)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.