Pronostico Barcellona – Siviglia 29 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Barcellona - Siviglia 29 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Over 1.5 P.T.3.40Eurobet
1 + Over 1.5 P.T.3.25Dobet
1 + Over 1.5 P.T.3.41Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Barcellona – Siviglia: Condizione Squadre

Il Barcellona è reduce dal 2-2 di Maiorca, risultato che ha fatto perdere al momento la vetta della classifica ai blaugrana scivolati al terzo posto seppur ancora imbattuti. La squadra di Xavi ha comunque il miglior attacco insieme al Girona e tenterĂ  di riprendersi il primo posto, anche se con una gara in piĂą rispetto alla sorprendente capolista Girona ed al Real Madrid. Al momento in casa ha disputato tre partite vincendole tutte e segnando 10 delle 18 reti totali, un match quindi da non sbagliare in vista anche dell’appuntamento in Champions.

Il Siviglia dopo una partenza in salita sempre aver ritrovato la giusta via, infatti è reduce da tre risultati utili di fila e nel turno scorso ha surclassato l’Almeria con un perentorio 5-1 casalingo. Una squadra quella di Mendilibar che dopo aver vinto l’Europa League appariva smarrita e che adesso si sta ritrovando, ma che a Barcellona avrĂ  un compito durissimo.

Perchè Pronostichiamo 1 + Over 1.5 Primo Tempo

Il Barcellona si sta dimostrando una macchina da guerra in casa e trova il gol facilmente, fattore che può essere decisivo in questa gara fin dall’inizio.

Il Siviglia nonostante gli ultimi buoni risultati è una squadra che subisce molto gli attacchi degli avversari e frenare la rabbia del Barcellona non sarà affatto un compito semplice.

Prevedo un Barcellona all’arrembaggio fin da inizio gara e per questo credo che chiuderĂ  il primo tempo in vantaggio almeno di due reti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.