Pronostico Tottenham – Liverpool 30 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Tottenham - Liverpool 30 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.30Eurobet
2 + Gol3.25Dobet
2 + Gol3.20Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Tottenham – Liverpool: Condizione Squadre

Il Tottenham del nuovo corso Postecoglou ha iniziato benissimo la stagione con 4 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo nello scorso turno in trasferta contro l’Arsenal per 2-2 con Son autore di una doppietta. Gli Spurs sembrano trasformati rispetto alla scorsa stagione e possono dire la loro per i primissimi posti della classifica, ma dopo l’Arsenal il calendario gli mette subito di fronte il Liverpool, un altro avversario che vuole riscattarsi quest’anno. SarĂ  l’ennesimo esame per capire le ambizioni di questa squadra.

Il Liverpool è partito con l’obiettivo di rilanciarsi e lottare per il titolo quest’anno e fino adesso con 5 vittorie consecutive dopo il pareggio dell’esordio sta rispettando i pronostici. Klopp ha saputo azzerare le cose negative della passata stagione e si ritrova ora una squadra fortissima tra le mani, mettendo a posto soprattutto la fase difensiva che è stato il tallone d’Achille lo scorso anno. ScenderĂ  in campo per cercare altri tre punti fondamentali.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Tottenham in questo momento è un avversario pericoloso per tutti e lo sta dimostrando. Giocherà sicuramente per assicurarsi un successo prestigioso ed importante per la classifica.

Il Liverpool quando è in forma come da inizio stagione diventa una macchina quasi perfetta, grazie al grande lavoro del suo tecnico che chiederĂ  ai suoi un’altra prova di forza.

Partita che sicuramente sarĂ  altamente spettacolare, ma ad oggi vedo il Liverpool in vantaggio per il successo finale anche se non riuscirĂ  a mantenere la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.