Pronostico Juventus – Torino 7 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Torino 7 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol2.90Eurobet
1 + NoGol2.85Dobet
1 + NoGol2.99Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Torino: Condizione Squadre

La Juventus è reduce dal pareggio a reti inviolate a Bergamo e anche in questo derby Allegri dovrà fare a meno di Vlahovic e Milik, mentre Chiesa non è al meglio. Il tecnico nonostante le tante difficoltà si aspetta una gara di alto livello dai suoi ragazzi e vuole tornare alla vittoria per restare nei primissimi posti della classifica.

Il Torino è invece reduce dallo 0-0 interno con il Verona e dimostra di avere ancora diverse difficoltĂ  a trovare il gol nonostante l’arrivo di Zapata, infatti i granata fino ad ora hanno realizzato solo 6 reti ed in piĂą Juric dovrĂ  inventarsi la difesa per l’assenza di alcuni titolari, per questo dovrebbe schierarsi come centrale Tameze. Il tecnico vorrebbe sgambettare la Juve, cosa che non gli riesce da molto.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

La Juventus non avrĂ  in attacco i suoi bomber e quindi non sarĂ  facile trovare la rete come dimostrato con l’Atalanta, ma deve assolutamente vincere seppur di corto muso.

Il Torino avrĂ  problemi in difesa e l’attacco fino ad ora non si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Fare punti nel derby è un’obiettivo, ma non sarĂ  per niente facile.

Partita che sarà sicuramente condizionata dalle assenze, ma è il Torino a rischiare di più visto che dovrà inventarsi la difesa, per questo mi aspetto una vittoria della Juventus anche senza brillare, che cercherà in tutti i modi di mantenere la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.