Pronostico Chelsea – Arsenal 21 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Chelsea - Arsenal 21 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Over 1.52.75Eurobet
2 + Over 1.52.75Dobet
2 + Over 1.52.80Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Chelsea – Arsenal: Condizione Squadre

Il Chelsea è reduce da 2 vittorie consecutive contro Fulham e Burnley entrambe in trasferta, che hanno migliorato un pochino la classifica di una squadra che comunque al momento è molto distante dai posti che contano. Continuare su questo cammino è l’unica strada per riprendersi dopo un avvio disastroso, ma non sarĂ  facile contro un avversario in grandissima forma.

L’Arsenal divide la vetta della classifica insieme al Tottenham e proprio come gli Spurs è ancora imbattuto. Prima della sosta ha sconfitto il Manchester City per 1-0, risultato che ha dato sicuramente maggiore slancio alla squadra di Arteta, che quest’anno non vuole fallire l’appuntamento con il titolo come accaduto nello scorso campionato quando è crollata nel finale di stagione. Per mantenere il primato serve una vittoria e tutto l’ambiente lo sa molto bene.

Perchè Pronostichiamo 2 + Over 1.5

Il Chelsea nonostante gli ultimi due successi in casa ha vinto una sola volta e contro le big del campionato soffre parecchio. SarĂ  difficile cambiare marcia proprio nel prossimo incontro.

L’Arsenal al contrario ha sempre vinto fuori casa e sta dimostrando di poter davvero ambire al titolo, quindi proverĂ  a vincere anche questa difficile partita.

Partita che sarĂ  giocata da entrambe le squadre per tentare di vincere, ma in questo momento l’Arsenal ha una forza maggiore e secondo il mio parere vincerĂ  segnando almeno 2 reti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.