Pronostico Torino – Inter 21 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Torino - Inter 21 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + NoGol2.80Eurobet
2 + NoGol2.70Dobet
2 + NoGol2.83Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Torino – Inter: Condizione Squadre

Il Torino prima della sosta ha perso il derby con la Juve per 2-0 e si ritrova non molto distante dalla zona retrocessione. Una squadra che trova la via del gol con molta difficoltĂ  e lo dimostrano i 6 gol segnati fino ad ora nonostante si sia rinforzato con l’arrivo di Zapata. Il prossimo è un incontro che per i granata diventa molto importante perchè c’è da smuovere la classifica anche se in questo periodo il calendario non è proprio favorevole alla squadra di Juric.

L’Inter è reduce invece dal pareggio interno con il Bologna per 2-2 dopo essere stato in vantaggio per 2-0. Questo risultato è costato la vetta della classifica ai nerazzurri, che adesso devono subito riscattarsi anche in vista dell’impegno di Champions che li attende in settimana e anche per cercare di sfruttare lo scontro diretto tra il Milan e la Juve.

Perchè Pronostichiamo 2 + NoGol

Come giĂ  accennato il Torino ha grosse difficoltĂ  a trovare la via del gol e di fronte questa settimana ha una difesa che a parte l’ultima gara sembra impenetrabile. Segnare sarĂ  davvero molto difficile.

L’Inter deve mettersi alle spalle il pareggio con il Bologna e può contare sulla vena realizzativa di Lautaro. Vincere è fondamentale per mettere pressione alle dirette concorrenti per il titolo.

Partita che non mi aspetto spettacolare, ma che penso l’Inter vincerĂ  senza nemmeno rischiare troppo e sicuramente senza subire reti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.