Pronostico Palermo – Spezia 23 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Palermo - Spezia 23 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol3.60Eurobet
1 + NoGol3.55Dobet
1 + NoGol3.71Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Palermo – Spezia: Condizione Squadre

Il Palermo con 4 vittorie nelle ultime 5 gare di cui tre consecutive e con una partita ancora da recuperare è a ridosso dei primi due posti. Il secondo attualmente occupato dal Catanzaro è distante due punti e quindi con una vittoria nel match contro lo Spezia può riprenderselo. E’ questo infatti l’obiettivo della squadra rosanero che cercherĂ  di fare poker di successi consecutivi potendo contare anche su una difesa granitica che fino ad ora ha subito solo 4 reti.

Lo Spezia è ancora immischiato nei bassifondi della classifica, ma con due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre gare inizia a dare un segnale di ripresa. La squadra ligure non aspettava di ritrovarsi in questa posizione nelle previsioni di inizio stagione e deve continuare a rimboccarsi le maniche per tirarsi fuori da una situazione difficile. Al momento il problema è l’attacco che è andato a segno 6 volte e nel prossimo incontro si troverĂ  davanti una difesa quasi impenetrabile.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

Il Palermo sta vivendo un momento magico e potendo contare sulla spinta dei tifosi e dell’esperienza e soliditĂ  della propria difesa può vincere questa gara.

Lo Spezia scenderĂ  in campo probabilmente per portarsi via almeno un punto e quindi mi aspetto una partita molto accorta dei liguri, ma anche questo potrebbe non bastare.

Partita che vedrĂ  il Palermo cercare la vittoria anche sulle ali dell’entusiasmo e lo Spezia pronto a difendersi e ripartire. Credo che la squadra di casa riuscirĂ  a bucare la difesa avversaria e non subire gol nemmeno in questa sfida.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.