Pronostici Mimmo 26 Ottobre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 16 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Sturm Graz – Atalanta2 (1.83)Eurobet
Roma – Slavia Praga1 (1.75)Dobet
Aris – Betis2 (1.83)Planetwin365
Lugano – Club Brugge2 (1.87)Loyalbet
AZ Alkmaar – Aston VillaOver 2.5 (1.85)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Lo Sturm Graz ha vinto la scorsa partita contro il Rakow in trasferta ma ha perso in casa contro lo Sporting. Pur essendo una buona squadra non ha lo stesso livello tecnico dell’Atalanta, ma proverĂ  lo stesso a conquistare un risultato positivo.

L’Atalanta può giĂ  in questa gara ipotecare la qualificazione, perchè con una vittoria resterebbe a punteggio pieno. I bergamaschi sono lanciatissimi e cercano altri tre punti.

Partita sicuramente scorbutica per l’Atalanta, ma credo che riuscirĂ  lo stesso a vincerla.

La Roma si gioca contro lo Slavia il primo posto nel girone, infatti attualmente le due squadre sono a punteggio pieno, ma i giallorossi devono far valere il fattore campo.

Lo Slavia Praga sta avendo un cammino perfetto con due vittorie e zero gol subiti. Arriva dunque a Roma con il morale altissimo e con la voglia di restare imbattuto.

Partita che al momento del sorteggio poteva sembrare scontata ed invece adesso è molto insidiosa per la Roma, che comunque a mio parere vincerà lo stesso.

L’Aris ha sorpresa è riuscito a battere i Rangers nella scorsa giornata ed è dunque come tutte le altre squadre del girone in piena corsa qualificazione. La prossima gara può valere davvero tanto.

Il Betis dopo la sconfitta all’esordio con i Rangers si è riscattato contro lo Sparta Praga. In questo match parte con i favori del pronostico e dovrĂ  rispettarli.

Gara insidiosa ma che dovrebbe sorridere agli spagnoli, che devono far valere il maggiore tasso tecnico.

Il Lugano grazie alla bellissima vittoria in Turchia per 3-2 contro il favorito Besiktas è ancora imbattuto e divide il primo posto proprio con il prossimo avversario. Un’altra prestazione maiuscola può stravolgere il pronostico di inizio stagione.

Il Club Brugge ha lo stesso bottino del Lugano e cioè un pareggio e una vittoria, ma ha sicuramente un livello ed esperienza superiore agli svizzeri, quindi questa gara serve per restare da solo al comando.

Partita che si prevede piacevole, ma secondo il mio punto di vista i belgi riusciranno a tornare a casa con i tre punti.

L’AZ Alkmaar ha vinto la scorsa gara con il Legia e tutte le squadre del girone si trovano dopo due gare con tre punti. Questo è l’incontro tra le favorite al passaggio del turno e gli olandesi proveranno a vincere davanti al proprio pubblico.

L’Aston Villa dopo lo scivolone della prima giornata si è subito rialzato. E’ una squadra che sta disputando una stagione eccezionale e vuole farlo anche in Europa, quindi arriva in Olanda per vincere.

Gara dove può succedere di tutto tra due compagini che amano giocare all’attacco, per me ci saranno almeno tre gol.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 26 OTTOBRE 2023

  • Sturm Graz – Atalanta: 2 (1.83)
  • Roma – Slavia Praga: 1 (1.75)
  • Aris – Betis: 2 (1.83)
  • Lugano – Club Brugge: 2 (1.87)
  • AZ Alkmaar – Aston Villa: Over 2.5 (1.85)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.