Pronostico Wolverhampton – Newcastle 28 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Wolverhampton - Newcastle 28 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.35Eurobet
2 + Gol3.50Dobet
2 + Gol3.47Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Wolverhampton – Newcastle: Condizione Squadre

Il Wolverhampton dopo un avvio di stagione molto complicato nelle ultime settimane ha cambiato decisamente marcia mettendo insieme 4 risultati utili di fila tra cui la vittoria sul Manchester City. Nell’ultimo turno ha sconfitto in trasferta il Bournemouth per 2-1, ma nonostante gli ultimi risultati positivi la classifica è ancora deficitaria visto che viaggia al 12° posto. Contro un avversario temibile come il Newcastle l’obiettivo è quello di allungare la striscia positiva.

Il Newcastle è reduce dalla sconfitta a sorpresa in Champions League in casa con il Borussia Dortmund per 0-1, ma in campionato continua a viaggiare su buonissimi ritmi, infatti nelle ultime 5 giornate ha conquistato 4 successi ed un pareggio. L’obiettivo è quello di entrare nei primi quattro posti e cancellare il passo falso in Champions, quindi tenterĂ  di accaparrarsi i tre punti in questo incontro.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Wolverhampton pur essendo in ottima forma deve ancora registrare qualcosa nel reparto arretrato e contro il miglior attacco del campionato ogni distrazione può essere pagata cara.

Il Newcastle cercherĂ  sicuramente la vittoria e questo potrebbe lasciare dei buchi in difesa consentendo agli avversari di trovare la rete.

Mi aspetto una gara con il Newcastle che manterrà il possesso del gioco e i padroni di casa pronti a ribattere quando ne avranno la possibilità, per questo credo nel successo degli ospiti che però non manterranno la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.