Pronostico Lazio – Fiorentina 30 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Fiorentina 30 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.30Eurobet
X3.35Dobet
X3.40Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Fiorentina: Condizione Squadre

La Lazio è reduce da due vittorie consecutive in campionato, ma anche dalla bruciante sconfitta in Champions League contro il Feyenoord che pregiudica di molto la qualificazione agli ottavi dei biancocelesti. Nonostante gli ultimi due successi è ancora tanto il divario dai posti che contano in classifica e quindi la squadra di Sarri è obbligata a vincere per accorciare le distanze su una diretta concorrente come la Fiorentina. Sarri si porterĂ  dietro qualche ballottaggio fino a prima della gara, uno a centrocampo tra Guendouzi e Kamada, l’altro al centro dell’attacco.

La Fiorentina dopo una serie di risultati positivi è caduta in casa la scorsa giornata contro l’Empoli per 0-2, ma si è subito riscattata in Conference vincendo contro il modesto Cukaricki per 6-0. I viola arrivano a Roma per riprendere la marcia in campionato e per restare agganciati al treno delle squadre che lottano per la Champions. Italiano potrebbe spostare Parisi a destra, mentre per il resto la squadra sembra essere giĂ  decisa.

Perchè Pronostichiamo X

La Lazio cerca il successo per continuare la risalita in classifica, mentre la Fiorentina vuole riprendere la corsa dopo l’inaspettato stop con l’Empoli.

Partita che si preannuncia vibrante e molto combattuta, che alla fine secondo il mio parere non vedrĂ  ne vincitori ne vinti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.