Pronostico Atalanta – Inter 4 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Atalanta - Inter 4 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.45Eurobet
X3.55Dobet
X3.40Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Atalanta – Inter: Condizione Squadre

L’Atalanta è reduce da due successi di fila senza subire gol e sta lottando per un posto in Champions League come ormai è una costante negli ultimi anni. La squadra bergamasca è ancora imbattuta nel proprio stadio e di certo non lascerĂ  campo libero all’Inter, anzi, cercherĂ  un successo che potrebbe proiettarla vicinissima alla vetta. Gasperini ha l’imbarazzo della scelta su chi mandare in campo. Sicuro Scamacca al centro dell’attacco, mentre Lookman sembra favorito su De Ketelaere, l’unico dubbio riguarda la difesa dove solo all’ultimo momento il tecnico deciderĂ  se schierare Scalvini reduce da un piccolo infortunio.

L’Inter è in vetta alla classifica e Inzaghi si sta godendo l’ottimo affiatamento della sua squadra che al momento ha il migliore attacco e la migliore difesa di tutto il campionato. Vincere su un campo difficilissimo come quello di Bergamo darebbe una spallata importante al torneo e metterebbe pressione alle dirette inseguitrici. Il tecnico si porta dietro alcuni ballottaggi che scioglierĂ  solo a ridosso della gara, ma resta inamovibile il tandem d’attacco formato da Lautaro e Thuram.

Perchè Pronostichiamo X

Sfida tra due delle squadre piĂą in forma di questo campionato con l’Atalanta mai sconfitta in casa e l’Inter che non ha mai perso in trasferta. Di solito negli ultimi anni quando si affrontano queste due compagini è sempre una gran battaglia e credo che lo sarĂ  anche questa volta.

Tutte le statistiche mi portano alla considerazione che la gara possa essere molto tattica e giocata su ritmi alti, ma alla fine non dovrebbe esserci un vincitore.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.