Pronostico Monza – Torino 11 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Monza - Torino 11 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.15Eurobet
X3.15Dobet
X3.15Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Monza – Torino: Condizione Squadre

Il Monza si trova in una posizione di classifica invidiabile ai margini della zona Europa ed è reduce dalla vittoria in trasferta di Verona per 3-1. La squadra brianzola sta disputando un ottimo campionato e può iniziare a sognare qualcosa di più della semplice salvezza. Nel prossimo incontro si troverà di fronte una squadra di pari livello e cercherà di far valere il fattore campo visto che tra le mura amiche è ancora imbattuto. Un successo può cambiare nettamente le ambizioni stagionali in senso positivo.

Il Torino nelle ultime due giornate ha sconfitto prima il Lecce in trasferta e poi il Verona in casa e quindi arriva a questo match con grande entusiasmo. E’ dietro al Monza di un solo punto ed una vittoria varrebbe quindi il sorpasso anche se fino ad ora nessuno è riuscito a violare questo stadio. Juric è pronto a schierare una formazione d’assalto nonostante alcune defezioni nel reparto difensivo.

Perchè Pronostichiamo X

Il Monza come già accennato è ancora imbattuto in casa e proverà a conquistare i tre punti, ma contro una squadra molto ben organizzata il compito non sarà facilissimo.

Il Torino è in ottima forma e quindi non si farĂ  di certo spaventare dall’avversario, ma un pareggio non sarebbe un risultato da disdegnare.

Partita che dovrebbe essere equilibrata e molto combattuta, tra la voglia di vincere di entrambe io penso che ne verrĂ  fuori un buon pareggio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.