Pronostico Ucraina – Italia 20 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Pronostico Ucraina - Italia 20 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Over 2.53.05Eurobet
2 + Over 2.53.10Dobet
2 + Over 2.52.93Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Ucraina – Italia: Condizione Squadre

L’Ucraina arriva a questa ultima decisiva partita per accedere agli Europei con gli stessi punti dell’Italia ma con un solo risultato a disposizione e cioè la vittoria, perchè nella gara d’andata è stata sconfitta dagli azzurri per 2-1 e quindi non basterebbe un pareggio. Gli ucraini proveranno a staccare il pass sul neutro di Leverkusen dopo aver vinto le ultime due gare disputate.

L’Italia è riuscita battendo la Macedonia del Nord per 5-2 ad agguantare l’Ucraina e adesso ha il destino della qualificazione nelle proprie mani, infatti gli azzurri passerebbero anche solo con un pareggio, risultato che però non è mai gradito alle squadre allenate da Spalletti che pensa solo alla vittoria, quindi la nostra Nazionale scenderĂ  sicuramente in campo per chiudere il piĂą in fretta possibile il discorso qualificazione.

Perchè Pronostichiamo 2 + Over 2.5

L’Ucraina è una buona squadra formata da tanti giovani talenti e lo ha dimostrato in questa fase di qualificazione, ma è altrettanto vero che tecnicamente è inferiore all’Italia, che da quando è arrivato Spalletti gioca un calcio piĂą offensivo e redditizio e quindi ha i favori del pronostico.

L’Ucraina può solo vincere e quindi mi aspetto una partita aperta che può favorire l’Italia trovando piĂą di una volta il gol, per questo il mio pronostico pende sul 2 + Over 2.5.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.