Pronostico Sampdoria – Spezia 24 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Sampdoria - Spezia 24 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol3.65Eurobet
1 + NoGol3.55Dobet
1 + NoGol3.84Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Sampdoria – Spezia: Condizione Squadre

La Sampdoria dopo un avvio di stagione difficilissimo sembra finalmente aver trovato i giusti meccanismi, infatti prima della sosta per le nazionali ha conquistato due vittorie di fila contro Palermo in casa e Modena in trasferta senza subire reti e per la prima volta si è tirata fuori dalla zona retrocessione, ricordando sempre che è partita a causa di una penalizzazione da -2. Pirlo per questa sfida recupera Verre e punta a vincere il derby che consentirebbe ai blucerchiati di proiettarsi verso traguardi molto più ambiziosi per il resto della stagione.

Lo Spezia fino ad ora ha conquistato un solo successo e dopo il 2-2 interno con la Ternana la societĂ  ha deciso di esonerare Alvini e affidare la guida tecnica della squadra all’ex Pisa D’Angelo, che avrĂ  il compito di risollevare la squadra che attualmente si ritrova al terzultimo posto con 10 punti. Fare punti a Genova sarebbe il modo migliore per il nuovo allenatore di esordire, ma dovrĂ  fare a meno di Reca.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

La Sampdoria non solo ha ritrovato la vittoria ma ha anche sistemato la fase difensiva, in piĂą giocherĂ  un derby sentito anche se non come quello con il Genoa e vorrĂ  regalare un’altra gioia ai propri tifosi.

Lo Spezia attualmente è un’incognita come tutte le squadre che cambiano allenatore, ma sarĂ  difficile tenere testa ai blucerchiati.

Mi aspetto una partita molto tattica e giocata su alti livelli agonistici, ma credo anche che la Sampdoria troverĂ  il guizzo vincente.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.