Pronostico Atalanta – Sporting Lisbona 30 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Atalanta - Sporting Lisbona 30 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.90Eurobet
1 + Gol3.80Dobet
1 + Gol3.95Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Atalanta – Sporting Lisbona: Condizione Squadre

L’Atalanta è reduce dalla sconfitta interna in campionato contro il Napoli per 1-2, ma nel girone di Europa League ha piĂą di un piede agli ottavi, infatti è ancora imbattuta e le basterĂ  un pareggio nel prossimo incontro per qualificarsi con una giornata di anticipo e consolidare il primo posto. Giocare per il pareggio però non appartiene alla squadra di Gasperini che sicuramente cercherĂ  di vincere come fatto all’andata per chiudere completamente il discorso qualificazione.

Lo Sporting Lisbona ha perso lo scontro diretto in campionato con il Benfica per 2-1 ed è stato agganciato dalle Aquile al comando della classifica portoghese. In Europa League è quasi sicuro del passaggio del turno, che potrebbe arrivare in caso di vittoria a Bergamo, ma anche un pareggio sarebbe un risultato da non buttare via visto l’impegno che lo attende all’ultima giornata, ma anche i portoghesi scenderanno in campo per ottenere l’intera posta in palio e cancellare il k.o. dell’andata.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

L’Atalanta ha il migliore attacco e la migliore difesa del girone ed in casa sa esaltarsi ancora di piĂą, quindi anche per cancellare la sconfitta in campionato proverĂ  a conquistare il bottino pieno.

Lo Sporting Lisbona è una squadra che gioca sempre per vincere e sicuramente lo farà anche a Bergamo cercando di punire la Dea.

Mi aspetto una partita spettacolare giocata a viso aperto ma sono convinto che l’Atalanta si ripeterĂ  vincendo ancora anche senza mantenere la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.