Pronostico Monza – Juventus 1 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Monza - Juventus 1 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol4.30Eurobet
2 + Gol4.40Dobet
2 + Gol4.36Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Monza – Juventus: Condizione Squadre

Il Monza sta disputando un campionato decente, infatti occupa la 9a posizione ed è a ridosso dalla zona Europa che sarebbe un traguardo storico per la squadra brianzola alla sua seconda stagione nella massima serie della sua storia. In casa è ancora imbattuto e nella prossima gara cercherĂ  di fare il possibile per mantenere e allungare questo piccolo record. E’ imbattuto nelle ultime quattro gare ed è reduce dal pareggio in trasferta con il Cagliari. Il tecnico Palladino per questa sfida può contare sul recupero di Pablo Marì e Ciurria.

La Juventus dopo 5 vittorie consecutive si è dovuta accontentare del pareggio contro la capolista Inter, ma i bianconeri hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare al titolo. Proprio per questo motivo la trasferta di Monza diventa fondamentale per restare in scia dei nerazzurri anche in vista dell’altro scontro diretto della prossima settimana contro il Napoli. Allegri per questa gara può anche contare sul recupero di Danilo, vero punto fermo della difesa, e di Alex Sandro, mentre sono ancora da verificare le condizioni di Locatelli.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Monza come accennato è ancora imbattuto in casa e non vorrà certo fermare questa striscia positiva, ma dovrà fare fronte alla voglia di vittoria della Juventus che non può permettersi di frenare ancora.

La Juventus è specialista nelle vittorie di corto muso e proverà a farlo anche a Monza anche se dovrà stare attenta alle capacità dei brianzoli di trovare la rete.

Mi aspetto una partita giocata su ritmi elevati, ma la Juve dovrebbe avere la meglio anche se difficilmente riuscirĂ  a mantenere la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.