Pronostico Aston Villa – Manchester City 6 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Aston Villa - Manchester City 6 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol2.95Eurobet
2 + Gol2.90Dobet
2 + Gol2.82Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Aston Villa – Manchester City: Condizione Squadre

L’Aston Villa dopo due successi consecutivi è stato bloccato sul pareggio per 2-2 un pò a sorpresa dal Bournemouth, pareggio tra l’altro agguantato proprio al 90′. La squadra di Emery resta comunque in piena lotta per un piazzamento in Champions, visto che attualmente occupa il quarto posto ad un solo punto dal Manchester City, ma deve guardarsi anche le spalle perchè la classifica in alto è molto corta. La prossima è una sfida di quelle che si sognano, perchè in caso di successo si prenderebbe il terzo posto avvicinandosi addirittura alla vetta, ma c’è da battere un avversario di quelli fortissimi.

Il Manchester City sta attraversando un lieve periodo di flessione, infatti nelle ultime tre giornate ha conquistato altrettanti pareggi seppur contro tre squadre di alto livello come Chelsea, Liverpool e Tottenham, con quest’ultimo il City a subito il definitivo 3-3 al 96′ dopo che al 90′ era in vantaggio per 3-1. Risultato che ha rallentato la corsa verso il primo posto della squadra di Guardiola che ha perso anche il secondo posto a favore del Liverpool ed è distante dall’Arsenal capolista di tre punti. In quest’altro scontro di alta classifica non può permettersi un altro passo falso, serve a tutti i costi portare a casa una vittoria.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

L’Aston Villa in casa è una macchina da guerra, infatti ha vinto tutte le 6 partite fin qui disputate realizzando 23 gol e subendone solo 5. Questo può essere un fattore da non sottovalutare, ma sarĂ  difficile fermare la voglia di riscatto dei Citizens.

Il Manchester City in trasferta sa farsi valere ed a questo si aggiunge la necessitĂ  di vincere per allontanare proprio l’Aston Villa e restare vicino alla vetta dopo gli ultimi tre pareggi.

Partita sicuramente spettacolare tra squadre che si daranno battaglia per vincere, ma credo che questa volta dallo spettacolo ne uscirĂ  vincente il City.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.