Pronostico Cagliari – Sassuolo 11 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Pronostico Cagliari - Sassuolo 11 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.10Eurobet
1 + Gol4.10Dobet
1 + Gol4.09Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Cagliari – Sassuolo: Condizione Squadre

Il Cagliari è reduce dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio per 1-0 ed è ancora in piena zona retrocessione, ma basterebbe un successo nel prossimo incontro per tirarsene fuori visti anche i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza. I sardi in casa vengono da due vittorie ed un pareggio e faranno l’impossibile per centrare il successo contro i neroverdi per risalire la classifica. Ranieri per questo match può contare sulla rosa quasi al completo con il ritorno di Di Pardo. Solito ballottaggio nel reparto offensivo dove scalpitano Lapadula e Pavoletti.

Il Sassuolo ha perso contro la Roma l’ultima gara nei minuti finali venendo rimontato dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo con una rete di Matheus Henrique. La gara è girata dopo l’espulsione di Boloca che quindi mancherĂ  a Cagliari, ma soprattutto quello che preoccupa è la classifica che vede la squadra di Dionisi a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Quello che fa morale è che nell’ultima trasferta giocata i neroverdi hanno conquistato i tre punti a Empoli e proveranno nel prossimo incontro di guadagnare punti preziosi per il prosieguo della stagione. Dionisi oltre che a Boloca non potrĂ  contare su Berardi che era diffidato.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il Cagliari in casa ha trovato il giusto ritmo ed ha bisogno di tre punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, mentre il Sassuolo seppur giocando per fare punti potrebbe risentire delle pesanti assenze.

Partita che mi aspetto giocata ad alti ritmi e credo che alla fine i sardi pur non mantenendo la porta inviolata riusciranno a centrare la vittoria.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.