Pronostico Inter – Real Sociedad 12 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Inter - Real Sociedad 12 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol2.80Eurobet
1 + NoGol2.70Dobet
1 + NoGol2.85Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Inter – Real Sociedad: Condizione Squadre

L’Inter è ancora in testa al campionato dopo aver strapazzato l’Udinese con un rotondo 4-0 e adesso si gioca il primato nel girone D di Champions League nello scontro diretto con la Real Sociedad, che attualmente per differenza reti è prima. I nerazzurri sono obbligati a vincere per qualificarsi da primi dopo il pareggio in Spagna per 1-1. Inzaghi sembra orientato a mini turn over nonostante l’importanza del match. Pronti Carlos Augusto e Cuadrado per partire titolari e in attacco Sanchez potrebbe far rifiatare Lautaro, ma tutti questi ballottaggi saranno risolti solo a pochi minuti dell’ingresso in campo.

La Real Sociedad arriva a Milano con il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre, perchè gli spagnoli con un pareggio chiuderebbero al primo posto il girone. Gli spagnoli in campionato sono imbattuti da quattro giornate e sono reduci dalla vittoria esterna con il Villarreal per 3-0, che da una spinta per puntare al quarto posto attualmente distante 5 punti. Arriverà a Milano per difendersi e cercare di colpire i nerazzurri in ripartenza.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

L’Inter a livello di rosa ha sicuramente qualcosa in piĂą rispetto agli avversari ed in piĂą la difesa nerazzurra è quasi insuperabile, quindi per gli spagnoli sarĂ  molto difficile trovare la via della rete.

La Real Sociedad sa benissimo che basterebbe un pareggio per passare come prima e per questo non scenderĂ  in campo per imporre il proprio gioco, ma soprattutto proverĂ  a disinnescare le fonti del gioco interista per tornare a casa con un risultato positivo.

Partita che non dovrebbe essere molto spettacolare, ma penso che l’Inter possa trovare il guizzo giusto per conquistare il successo non subendo gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.