Pronostico Villarreal – Celta Vigo 20 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Villarreal - Celta Vigo 20 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.60Eurobet
1 + Gol4.40Dobet
1 + Gol4.53Planetwin365
Ricorda di giocare solo nei bookmaker con licenza ADM/AAMS. Le scommesse sono riservate ai maggiori di 18 anni.

SECONDO TE, VINCE O PERDE?

0 0

Oppure lasciaci un commento!

Villarreal – Celta Vigo: Condizione Squadre

Il Villarreal è a soli tre punti dalla zona retrocessione ed è reduce da due sconfitte consecutive anche pesanti nel punteggio contro la Real Sociedad ed il Real Madrid. Un’altra sconfitta metterebbe in guai serissimi il sottomarino giallo, che quindi in questo scontro diretto deve ritrovare la vittoria a tutti i costi, vittoria che manca dal 26 novembre. La squadra dovrà fare ancora i conti con molte assenze, ma non ci sono più alibi, serve un cambio di marcia immediato.

Il Celta Vigo ha invece incamerato quattro risultati utili di fila, tre pareggi e la vittoria nella scorsa giornata contro il Granada. Questo ultimo periodo ha permesso alla squadra di rialzarsi e ritornare in corsa per la salvezza, recuperando punti sulle dirette concorrenti, anche se la situazione è ancora molto critica, ma continuando su questa scia ci sono molte possibilità di tirarsi fuori dai guai. Ecco perchè la prossima partita assume un’importanza fondamentale, non perdere in uno scontro diretto darebbe una spinta ancora più forte per raggiungere l’obiettivo. Purtroppo in questo match mancherà per squalifica il bomber Aspas.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il Villarreal segna ma subisce anche tanti gol, per questo motivo servirà quasi sicuramente segnare almeno due gol per raggiungere i tre punti.

Il Celta Vigo non segna tanto, ma sicuramente proverà a sfruttare le disattenzioni difensive degli avversari per portare a casa dei punti.

Partita che dovrebbe essere molto giocata sull’agonismo, ma credo che i padroni di casa ritroveranno il successo pur subendo almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.


Ultime Pubblicazioni

Pronostico Milan - Liverpool 17 Settembre 2024

Pronostico Milan – Liverpool 17 Settembre 2024

Parte la nuova Champions League per il Milan e i rossoneri si ritrovano subito ad affrontare in casa una delle ...
Coreografia Tifosi Milan

Pronostici Champions League Oggi: Schedina 17 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Torino, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 all'Allianz ...
Pronostico Parma - Udinese 16 Settembre 2024

Pronostico Parma – Udinese 16 Settembre 2024

Il Parma da neopromosso ha comunque iniziato il campionato mettendo in mostra un buonissimo calcio, merito del suo allenatore Pecchia ...
Supercoppa Europea, Manchester City-Siviglia: pronostico, probabili formazioni e quote (16/08/2023)

Da lunedì il via al processo al Manchester City per violazioni del fair play finanziario

Il , uno dei club più potenti del panorama calcistico internazionale, si trova al centro di un'indagine che potrebbe cambiare ...
mbappe

Caso Mbappé-PSG, il club francese dovrà pagare 55 milioni di euro

Prima vittoria legale per Kylian nella lunga disputa con il . Il comitato legale della Ligue 1 ha deciso in ...
Nations League, Polonia-Olanda: pronostico, probabili formazioni e quote (22/09/2022)

Zalewski, niente Galatasaray e no al rinnovo: la Roma lo mette fuori rosa

La vicenda di Nicola si è trasformata in una telenovela senza lieto fine, con il giocatore polacco ormai ai margini ...

Lascia un commento