Pronostico Monza – Fiorentina 22 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Monza - Fiorentina 22 dICEMBRE 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.30Eurobet
X3.40Dobet
X3.25Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Monza – Fiorentina: Condizione Squadre

Il Monza è reduce dalla netta sconfitta del derby lombardo contro il Milan per 3-0 ma è comunque in una posizione di classifica che rispecchia le ambizioni di inizio anno, infatti occupa un invidiabile 10° posto a 6 punti dal sogno europeo attualmente occupato proprio dalla squadra toscana, quindi in caso di successo per la squadra di Palladino potrebbero aprirsi scenari che vanno ben oltre una tranquilla salvezza. Il tecnico ha qualche dubbio da sciogliere, ma avrĂ  a disposizione l’intera rosa per questa ultima gara del 2023.

La Fiorentina ha conquistato tre risultati positivi nelle ultime tre giornate e nell’ultima ha sconfitto il Verona per 1-0 scavalcando la Roma e rimettendosi in corsa per un posto nella prossima Champions League. La squadra di Italiano deve dare continuitĂ  ai propri risultati cercando di approfittare di eventuali passi falsi delle dirette concorrenti. In trasferta la vittoria manca dall’8 ottobre e quindi sembra essere arrivato il momento per riconquistare i tre punti lontano da casa. Il tecnico viola non potrĂ  contare su uomini chiave come Bonaventura, Quarta e soprattutto Nico, ma vincere sarebbe fondamentale.

Perchè Pronostichiamo X

Il Monza in casa ha perso una sola gara dall’inizio della stagione ma il risultato piĂą frequente è il pareggio, un risultato che potrebbe uscire anche nella prossima gara.

La Fiorentina lontano da casa ha molti più problemi rispetto a quando gioca davanti al proprio pubblico e contro un avversario ostico come il Monza vincere non è affatto semplice.

Gara che si preannuncia molto equilibrata dove è difficile che una delle due compagini secondo me avrĂ  la meglio sull’altra.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.