Pronostico Juventus – Roma 30 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Roma 30 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol3.05Eurobet
1 + NoGol2.95Dobet
1 + NoGol3.07Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Juventus – Roma: Condizione Squadre

La Juventus fino ad oggi ha perso solo una gara e resta in lizza con l’Inter per lo scudetto. Dopo il successo di Frosinone per 2-1 in questo turno si trova ad affrontare una squadra in piena lotta per l’Europa, ma non può permettersi di rallentare il proprio ritmo per continuare nella rincorsa ai nerazzurri. Allegri potrĂ  contare su quasi tutta la rosa, mancheranno infatti solo il lungodegente De Sciglio, piĂą Kean e Alex Sandro. In attacco Vlahovic e Chiesa sono in vantaggio sugli altri.

La Roma è reduce dal successo nello scontro diretto per l’Europa contro il Napoli per 2-0 sapendo sfruttare al meglio le occasioni che gli sono capitate. I giallorossi non stanno attraversando un periodo molto buono in quanto a gioco, ma quello che conta è conquistare punti e nella prossima sentitissima così come difficilissima sfida servirĂ  la partita perfetta. Mourinho recupera seppur acciaccato l’ex Dybala, che non vuole mancare la sfida contro i bianconeri, così come tra i convocati c’è anche il centrocampista Sanches. L’obiettivo è quello di chiudere il 2023 con un risultato positivo quanto importante per la classifica.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

La Juventus in casa ha subito solo 4 gol e spesso ha vinto di “corto muso” soprattutto nelle partite contro avversari di spessore e quindi anche in questo match potrebbe andare così.

La Roma in trasferta ha vinto solo 2 gare con un cammino non eccezionale anche per quanto riguarda le reti messe a segno, quindi contro una difesa quasi impenetrabile come quella juventina sarĂ  difficile segnare.

Partita che nello stile dei due allenatori dovrebbe essere molto tattica e bloccata, ma credo che la Juventus troverĂ  in qualche modo lo spiraglio giusto per conquistare i tre punti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.