Pronostico Napoli – Barcellona 21 Febbraio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Napoli - Barcellona 21 Febbraio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.40Eurobet
X3.50Dobet
X3.40Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Napoli – Barcellona: Condizione Squadre

Il Napoli si appresta ad affrontare la sfida più importante della stagione ancora una volta rivoluzionato, infatti gli azzurri avranno in panchina il terzo tecnico stagionale, Francesco Calzona, che è subentrato solo oggi a Mazzarri, che aveva sostituito a sua volta Garcia.

Una stagione fin qui fallimentare per i campioni d’Italia in casa, che hanno sofferto piĂą del dovuto anche per accedere agli ottavi di Champions, per questo De Laurentiis ha voluto dare l’ennesima svolta sperando che Calzona restituisca gioco e spensieratezza alla squadra per tentare il miracolo del passaggio del turno.

Calzona sa che la gara è importantissima ma l’unica cosa che ha potuto trasmettere alla squadra è una carica emotiva nella speranza che i calciatori tirino fuori tutto quello che hanno per disputare un grande match.

Ritorna Osimhen ed è una gran bella notizia per il Napoli, anche se forse partirà dalla panchina.

Il Barcellona nemmeno sta vivendo una delle sue stagioni migliori. La vetta della Liga è lontanissima e spesso sta avendo alti e bassi, tanto che già si sta pensando ad un nuovo tecnico per la prossima stagione.

Solo la vittoria della Champions potrebbe salvare Xavi, ma i blaugrana non sembrano essere attrezzati per arrivare in fondo.

Arrivano a Napoli con i favori del pronostico, ma con molte incognite, quindi non è detto che sarà una passeggiata.

Xavi non potrĂ  contare sui lungodegenti Gavi, Alejandro Balde, Marcos Alonso e Ferran Torres, ma anche altri non sono in perfetta forma ma dovranno stringere i denti.

Perchè Pronostichiamo X

Si potrebbe dire che si affrontano due squadre deluse dalla stagione in corsa che cercano riscatto in questo match. La paura di perdere potrebbe però prendere il sopravvento e per questo anche tenendo conto dei pronostici studiati oggi, credo che la gara possa chiudersi in parità per poi decidersi al ritorno.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.


Ultime Pubblicazioni

Stadio calcio

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 14 Aprile 2025

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:10 alla ...
Pronostico Modena - Sassuolo 12 Aprile 2025

Pronostico Modena – Sassuolo: 12 Aprile 2025

Il Modena è reduce da due vittorie consecutive ed ha rilanciato la sua candidatura per un posto nei play-off. La ...
St. James' Park, stadio Newcastle

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 13 Aprile 2025

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Firenze, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo ...
Pronostico Udinese - Milan 11 Aprile 2025

Pronostico Udinese – Milan: 11 Aprile 2025

L'Udinese dopo un campionato brillante, nelle ultime settimane ha rallentato il suo cammino ed infatti è reduce da tre sconfitte ...
maignan

Milan, Maignan verso l’addio: l’erede potrebbe arrivare ancora dalla Francia

Il destino di Mike al Milan è sempre più in bilico. Se fino a qualche mese fa il prolungamento del ...
comuzzo

Non solo Napoli, su Comuzzo anche diversi club di Premier League

Pietro è il nome che sta infiammando le strategie di mercato di mezza Europa. Vent’anni appena compiuti, una stagione da ...

I commenti sono chiusi.