Pronostico Georgia – Grecia 26 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Georgia - Grecia 26 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 3.30Eurobet
1 3.25Dobet
1 3.20Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Georgia – Grecia: Condizione Squadre

La Georgia si ritrova a 90 minuti dalla storia con la possibilitĂ  di centrare la qualificazione ai prossimi Europei. La nazionale allenata da Sagnol proverĂ  a sovvertire il pronostico giocando in casa in questa gara secca.

Non ha pienamente convinto nello scorso turno dove ha superato per 2-0 il Lussemburgo grazie ad una doppietta di Zivzivadze, ma resta comunque una nazionale che può compiere l’impresa perchè ha tra le sue fila calciatori di grande talento come il napoletano Kavaratskhelia.

CercherĂ  di staccare il pass europeo contro una solida nazionale come la Grecia.

La Grecia si è sbarazzata con molta facilità del Kazakistan vincendo in casa per 5-0 e dimostrando di voler centrare la qualificazione a tutti i costi.

Quella ellenica è una nazionale con molti calciatori nel pieno della maturità e parte in questo match con i favori del pronostico, anche se non sarà affatto facile avere la meglio su una Georgia spavalda.

ServirĂ  tutta la maggiore esperienza internazionale per superare l’ultimo ostacolo.

Perchè Pronostichiamo 1

E’ una gara secca e come tale può anche allungarsi ai supplementari ed eventualmente ai rigori, ma la Georgia sa che non sarebbe favorita nell’allungare il match e i pronostici studiati mi portano a credere che la voglia dei georgiani avrĂ  la meglio in questo incontro pur non essendo i favoriti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.