Pronostico Lilla – Lens 29 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Lilla - Lens 29 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol 4.40Eurobet
1 + Gol 4.20Dobet
1 + Gol 4.50Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lilla – Lens: Condizione Squadre

Il Lilla nelle ultime cinque giornate ha perso una sola volta e punta al terzo posto che varrebbe la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Nello scorso turno ha pareggiato con la seconda in classifica Brest per 1-1 e nella prossima gara deve affrontare un altro scontro diretto per l’Europa, ma questa volta davanti al proprio pubblico vuole conquistare i tre punti, infatti in casa ha vinto 8 volte, pareggiato 3 e perso una sola volta.

Fonseca dovrĂ  comunque fare i conti con diverse assenze, ma punta sulla grande vena realizzativa di Jonathan David.

Il Lens è reduce dalla sconfitta con il Nizza in casa per 1-3, risultato che gli è valso anche il sorpasso in classifica, scivolando ora al 6° posto, ma comunque ad un solo punto da Lilla e lo stesso Nizza.

Per questo motivo la prossima partita ha un’importanza fondamentale se vuole puntare ancora alla zona Champions, ma gli servirĂ  assolutamente vincere su di un campo difficilissimo.

Il tecnico Haise non potrĂ  contare sullo squalificato Khusanov.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il Lilla sta vivendo un ottimo momento ed in casa è quasi imbattibile, quindi per puntare al terzo posto sa che sono queste le gare da vincere.

Il Lens in trasferta è imbattuto da quattro gare, ma sarà costretto ad esporsi per cercare i tre punti e potrebbe essere infilato dai padroni di casa.

Quindi tenendo conto di questi fattori e dei pronostici studiati, credo che sarĂ  il Lilla a vincere in una gara che si preannuncia spettacolare.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.