Pronostico Juventus – Fiorentina 7 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Fiorentina 7 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol 2.80Eurobet
1 + NoGol2.75Dobet
1 + NoGol 3.00Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Fiorentina: Condizione Squadre

La Juventus dopo essersi riscattata in Coppa Italia con Lazio nella semifinale di andata vinta per 2-0, ora deve farlo in campionato dove è a secco di vittorie da quattro giornate e deve difendere il terzo posto.

Nell’ultimo turno ha perso proprio allo scadere sempre con la Lazio, ma nel prossimo match con la Fiorentina non può fallire l’appuntamento con la vittoria per non ritrovarsi a lottare fino alla fine per la qualificazione in Champions.

Allegri riproporrĂ  il 3-5-2 visto in coppa.

La Fiorentina dopo aver perso in campionato in casa con il Milan si è rifatta anch’essa in Coppa Italia battendo l’Atalanta per 1-0, ma le speranze di raggiungere un posto in Europa per il prossimo anno sembrano ormai legate proprio alle coppe che sta disputando.

Giovedì è attesa dalla gara in Conference che forse è il traguardo più ambito dai viola, che comunque contro la Juventus daranno il massimo perchè quella con i bianconeri è sempre una sfida sentitissima.

Italiano non ha parlato in conferenza e quindi la formazione resta top-secret.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

La Juventus ha giĂ  fatto troppi passi falsi per continuare su questa linea e quindi punterĂ  sicuramente al successo, mentre la Fiorentina avrĂ  sicuramente la testa anche all’impegno europeo e potrebbe cambiare qualcosa.

Partita che si preannuncia spigolosa, ma anche seguendo i pronostici calcio, credo che i bianconeri vinceranno proprio come fatto in coppa.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.