Pronostico Torino – Juventus 13 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Torino - Juventus 13 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + NoGol 3.20Eurobet
2 + NoGol3.20Dobet
2 + NoGol3.26Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Torino – Juventus: Condizione Squadre

Il Torino è reduce dalla sconfitta di Empoli per 3-2 che ha probabilmente chiuso tutte le speranze dei granata di centrare un piazzamento europeo.

Sconfitta che brucia perchè arrivata a tempo praticamente scaduto è ha reso vana la doppietta di Zapata, mettendo fine anche una striscia importante di risultati positivi.

Adesso alla squadra di Juric serve solo chiudere il campionato nel miglior modo possibile e un successo nel derby sarebbe un grandissimo risultato anche per i tifosi.

Juric si porta dietro due ballottaggi, uno in difesa che riguarda Tameze e Vojvoda e l’altro in attacco dove si contendono una maglia Sanabria e Okereke.

La Juventus dopo aver vinto in Coppa Italia ha ritrovato il successo anche in campionato nell’ultimo turno battendo 1-0 la Fiorentina con un gol di Gatti.

La zona Champions è quasi al sicuro, ma Allegri non vuole altri cali da parte dei suoi e quindi chiede un’altra vittoria per allungare sulle inseguitrici.

Nel derby i bianconeri sono in enorme vantaggio sui granata e vogliono ancor di piĂą allungare il distacco.

Allegri avrĂ  a disposizione tutta la rosa ad eccezione del solo Arek Milik e dovrebbe schierare la stessa formazione vista con la Fiorentina.

Perchè Pronostichiamo 2 + NoGol

Per il Torino sarebbe un gran risultato battere la Juve, ma far gol ai bianconeri è difficile per tutti gli avversari, mentre i bianconeri vogliono riprendere il filotto trovando altri tre punti Champions.

Tenendo conto di questi fattori e seguendo anche i pronostici calcio, penso che i bianconeri riusciranno a vincere anche questo derby e senza subire reti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.