Pronostico Cagliari – Juventus 19 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Cagliari - Juventus 19 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X 3.60Eurobet
X3.60Dobet
X3.55Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Cagliari – Juventus: Condizione Squadre

Il Cagliari è reduce da tre risultati positivi di fila e nell’ultimo turno è riuscito a bloccare l’Inter a Milano sul 2-2.

Grazie a questa serie di buoni risultati i sardi si stanno pian piano mettendo al sicuro dalla zona retrocessione, ma tutto è ancora in bilico e quindi basta poco per ritrovarsi di nuovo tra le ultime tre della classifica.

In casa è dove la squadra ha raccolto più punti e proverà a farlo anche contro la Juventus mettendo in campo la solita grinta.

Per Ranieri sempre assenti Pavoletti, Petagna e Mancosu, ma recupera Gaetano, Nandez e Deiola.

La Juventus è reduce dallo scialbo 0-0 nel derby contro il Torino e martedì sarĂ  impegnata nel ritorno della semifinale di Coppa Italia a Roma contro la Lazio, dove dovrĂ  difendere il 2-0 dell’andata.

Con l’ufficialitĂ  dei cinque posti per le italiane nella prossima Champions League, i bianconeri sono ormai quasi certi di prenderne parte, ma arriveranno in Sardegna per chiudere definitivamente i conti.

Allegri potrebbe comunque preservare qualche calciatore in vista della coppa ed infatti ha provato Alcaraz come titolare nella rifinitura.

Il tecnico bianconero ha convocato Szczesny nonostante l’operazione al naso subita qualche giorno fa, ma dovrebbe andare in panchina, mentre mancheranno Miretti e Kean.

Perchè Pronostichiamo X

E’ una partita che promette scintille perchè entrambe le squadre vanno in cerca di punti, ma è forse il Cagliari che a questo punto del campionato ha piĂą motivazioni, ma certo battere la Juventus è comunque un’impresa.

Seguendo le dinamiche di questa parte finale del campionato e i pronostici studiati da me, penso che un pareggio possa andare benissimo ad entrambe le compagini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.