Pronostico Torino – Bologna 3 Maggio 2024

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Pronostico Torino - Bologna 3 Maggio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X2.90Eurobet
X 2.90Dobet
X 2.90Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Torino – Bologna: Condizione Squadre

Il Torino non vince dal 30 marzo e nelle ultime settimane il suo cammino è stato molto deludente come dimostra il 2-0 subito dall’Inter nella scorsa giornata giĂ  campione d’Italia.

La squadra granata dopo aver sognato per un periodo l’approdo in qualche coppa europea, adesso si trova a centro classifica senza alcuna speranza di chiudere il campionato con qualche obiettivo importante.

L’unica che resta è quella di vincere qualche gara di prestigio come può essere quella con il Bologna, ma non sarĂ  affatto facile visto che i felsinei puntano con decisione alla prossima Champions.

Juric dovrebbe affidarsi ancora a Sanabria e Vlasic alle spalle di Zapata.

Il Bologna nelle ultime cinque giornate ha conquistato 2 vittorie e tre pareggi, l’ultimo di questi nello scorso turno contro la pericolante Udinese.

La squadra di Thiago Motta non sembra brillante come lo è stata per quasi tutta la stagione, ma l’obiettivo Champions è sempre piĂą vicino, visto che mantiene 6 punti di vantaggio sull’Atalanta, che attualmente occupa il 6° posto.

E’ comunque importante per non correre pericoli e vedere sfumare un sogno, riprendere a vincere ed è quello che proverĂ  a fare in questo anticipo della 35a giornata.

Il tecnico ritrova Odgaard, mentre resta out Soumaoro. Squalificato Sam Beukema.

Perchè Pronostichiamo X

Il Torino non ha piĂą nulla da chiedere a questo campionato ma in questa partita cercherĂ  di rendere omaggio al grande Torino nei giorni della memoria del tragico incidente di Superga, mentre il Bologna vuole consolidare il quarto posto.

Mi aspetto una partita molto tattica e come indicano anche i pronostici sul calcio, il risultato più accreditato può essere un pareggio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.