Pronostico Catanzaro – Cremonese 21 Maggio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Catanzaro - Cremonese 21 Maggio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.10Dobet
X3.10Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Catanzaro – Cremonese: Condizione Squadre

Il Catanzaro ha superato il turno preliminare di questi playoff con molta sofferenza, ma con grande ardore, infatti dopo aver trovato l’insperato ormai pareggio del 2-2 a tempo scaduto con Donnarumma, ha poi dominato il Brescia nei supplementari vincendo 4-2.

Ora ha bisogno di un successo contro la piĂą quotata Cremonese per prendersi un vantaggio in vista del ritorno e sicuramente i ragazzi di Vivarini daranno l’anima in campo per riuscirci.

Il tecnico dei giallorossi potrĂ  contare su tutta la rosa a disposizione, ma non ha voluto dare nessun indizio sulla formazione.

La Cremonese inizia con questa gara il proprio cammino verso la Serie A e lo fa da squadra tra le favorite.

La sfida con il Catanzaro non sarà affatto facile per i grigiorossi, ma Stroppa è sicuro delle qualità dei suoi calciatori e in conferenza ha affermato che non firmerebbe per un pareggio.

Il tecnico grigiorosso ha recuperato Pickel e Ravanelli ma non Collocolo.

Perchè Pronostichiamo X

Il Catanzaro sarà sicuramente un pò stanco dopo la maratona contro il Brescia, ma sa che deve vincere per avere più possibilità di passare il turno.

La Cremonese è squadra pragmatica che sa colpire al momento giusto, ma che certamente penserĂ  anche al ritorno e quindi non si lancerĂ  all’attacco.

Gara che si giocherĂ  sul filo dell’equilibrio come riportano anche i pronostici calcistici delle ultime ore. Io penso che i 90 minuti si chiuderanno in paritĂ  ed il tutto sarĂ  rinviato alla gara di ritorno.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.