Pronostico Venezia – Palermo 24 Maggio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Venezia - Palermo 24 Maggio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.10Eurobet
1 + Gol4.20Dobet
1 + Gol4.00Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Venezia – Palermo: Condizione Squadre

Il Venezia grazie al gol di Pierini realizzato al Barbera ha in questa partita di ritorno un netto vantaggio rispetto al Palermo, infatti i lagunari possono anche perdere con una rete di scarto e accedere ugualmente alla finale.

Di certo conoscendo le qualitĂ  della squadra di Vanoli non scenderĂ  in campo per gestire il risultato, ma cercherĂ  invece un successo davanti al proprio pubblico per confermare la propria forza e la leadership come prima candidata alla promozione.

DovrĂ  comunque stare attento, perchè l’avversario ha una rosa di spessore e può mettere in difficoltĂ  chiunque.

Rispetto alla gara d’andata tornano Altare in difesa e Ellertsson a centrocampo.

Il Palermo ha bisogno di un miracolo per passare il turno dopo la sconfitta subita sul proprio campo, i rosanero devono vincere con almeno due di scarto in Laguna se vogliono continuare a coltivare il sogno della Serie A.

Impresa davvero difficilissima per la squadra di Mignani, che comunque non scenderĂ  sul terreno di gioco solo per partecipare, ma al contrario farĂ  di tutto per ribaltare il pronostico che la vede sfavorita.

Purtroppo mancheranno Desplanches e Ceccaroni entrambi infortunati.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Come accennato in precedenza il Venezia può benissimo gestire il risultato, ma come affermato da Vanoli in conferenza, non si penserĂ  all’andata e si giocherĂ  per vincere.

Il Palermo sarà costretto a fare una gara di attacco se vuole recuperare lo svantaggio e questo può permettere agli avversari di colpire.

I pronostici calcistici parlano chiaro, il Venezia è favorito anche per la vittoria ed io credo che i lagunari ci riusciranno anche se subiranno almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.