Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 17 Luglio 2024

Andrea Colucci

Aggiornato:

Stadio calcio
EventoScommessaTOP Quota
Struga – Slovan BratislavaGol (1.55)Eurobet
Differdange – Klaksvik1 (1.55)888sport
Din. Batumi – Ludogoretsx2+Multigol 1-5 (1.40)Planetwin365
Egnatia – Borac Banja Luka1x+Multigol 1-4 (1.73)Eurobet
Larne – RFSGol (1.55)888sport
Ricorda di giocare solo nei bookmaker con licenza ADM/AAMS. Le scommesse sono riservate ai maggiori di 18 anni.

SECONDO TE, VINCE O PERDE?

1 0

Oppure lasciaci un commento!

Pronostico Struga – Slovan Bratislava

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Montenegro, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 al SRC Biljanini Izvori (Ohrid), valida per il ritorno degli ottavi dei preliminari di Champions League. Il match di andata, giocato mercoledì scorso in Slovacchia, ha visto lo Slovan Bratislava imporsi per 4-2 grazie alla doppietta nel finale siglata da Juraj Kucka, già in campo dopo aver giocato gli Europei con la propria Nazionale. Ma il discorso qualificazione non è ancora chiuso, con lo Struga che proverà a compiere l’impresa.

Una sfida che si prevede decisamente intensa e con lo Slovan Bratislava chiamato a non sottovalutare i montenegrini. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui punto è il segno Gol quotato a 1.55 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).

Pronostico Differdange – Klaksvik

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Lussemburgo, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 allo Stade Municipal de la Ville de Differdange, valido per il ritorno degli ottavi dei preliminari di Champions League. La sfida di andata, giocata nelle Isole Far Oer la settimana scorsa, ha visto il Klaksvik prendersi un buon vantaggio in vista di questo ritorno, imponendosi per 2-0 contro il Differdange. Una partita decisa nel primo tempo dalla doppietta realizzata da Frederiksberg.

Un match che si prevede giocato a viso aperto, dato che il Differdange è chiamato alla rimonta. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,55 da 888sport.

Pronostico Dinamo Batumi – Ludogorets

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Georgia, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 all’Adjarabet Arena, nel ritorno degli ottavi dei preliminari di Champions League. Il match di andata, giocato in Bulgaria la settimana scorsa, ha visto i padroni di casa del Ludogorets imporsi davanti al proprio pubblico col punteggio di 3-1. La Dinamo Batumi è riuscita se non altro a tenere vivo il sogno qualificazione, andando a segno al 62′ con Mamuchashvili per il momentaneo 2-1.

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Ludogorets. Detto questo si può giocare il segno x2+Multigol 1-5 quotato a 1.40 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).

Pronostico Egnatia – Borac Banja Luka

Ci trasferiamo adesso in Albania, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Demrozi Stadium di Rrogozhinë, valida per il ritorno degli ottavi dei preliminari di Champions League. La settimana scorsa, precisamente mercoledì, si è giocata la partita di andata in Bosnia vinta di misura per 1-0 dal Borac Banja Luka. Un match condizionato in negativo per l’Egnatia dall’espulsione di Zejnullai al 58′, che ha portato i bosniaci ad attaccare a testa bassa trovando il gol vincente al minuto 96 con Hrelja.

Per quanto riguarda il pronostico e comprendendo bene come calcolare la vincita di una schedina, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x+Multigol 1-4 con migliore quota a 1,73 su Eurobet.

Pronostico Larne – RFS

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Irlanda del Nord, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Inver Park, nel ritorno degli ottavi dei preliminari di Champions League. La sfida di andata, giocata mercoledì scorso in Lettonia, ha visto i padroni di casa dell’RFS imporsi col netto punteggio di 3-0. E così adesso per il Larne la missione qualificazione diventa quasi ai limiti dell’impossibile, con i lettoni che hanno dimostrato di essere decisamente superiori.

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’RFS parte nuovamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,55 su 888sport.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 17 Luglio 2024

  • Struga – Slovan Bratislava Gol (1.55)
  • Differdange – Klaksvik 1 (1.55)
  • Din. Batumi – Ludogorets x2+Multigol 1-5 (1.40)
  • Egnatia – Borac Banja Luka 1x+Multigol 1-4 (1.73)
  • Larne – RFS Gol (1.55)
Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.


Ultime Pubblicazioni

Pronostico Tottenham - Arsenal 15 Settembre 2024

Pronostico Tottenham – Arsenal 15 Settembre 2024

Il Tottenham prima della sosta ha conosciuto il gusto amaro della sconfitta perdendo contro il Newcastle per 2-1, mentre nelle ...
Stadio calcio

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 16 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Parma, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 allo ...
Stadio calcio

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 15 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 al ...
Serie A, Milan-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote (13/03/2023)

Pioli verso l’Arabia Saudita? lo vogliono due club

Il futuro di Stefano , ex allenatore del Milan, potrebbe essere lontano dall’Italia. Dopo i recenti rumors che lo vedono ...
Bennacer

Bennacer, infortunio confermato: out 4 mesi?

Il è costretto a fare i conti con un nuovo lungo infortunio per Ismael . Il nazionale algerino ha riportato ...
vlahovic

Juve alle prese col rinnovo di Vlahovic

Con la ripresa del campionato ormai alle porte, la si trova davanti a una doppia sfida: proseguire l’ottima partenza in ...

Lascia un commento