Pronostico Portogallo – Irlanda 11 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Portogallo - Irlanda 11 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Over 3.52.45Eurobet
1 + Over 3.52.34Dobet
1 + Over 3.52.40Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Portogallo – Irlanda: Condizione Squadre

Il Portogallo dopo una lunghissima striscia di risultati positivi è caduto in casa nell’ultima amichevole contro la Croazia, ma il CT Martinez non ha fatto drammi anche perchè ha fatto girare abbastanza la rosa.

Quella contro l’Irlanda è l’ultimo match amichevole prima di volare in Germania per l’inizio degli Europei e i lusitani contano di chiudere con un successo convincente.

Partono come grandi favoriti dell’incontro e probabilmente si rivedrĂ  in campo anche Cristiano Ronaldo.

L’Irlanda non è riuscita a qualificarsi per la manifestazione continentale ed al momento è guidata dal CT ad interim John O’Shea, che non è detto che possa essere riconfermato nel ruolo a tutti gli effetti.

Nell’ultima partita giocata gli irlandesi si sono imposti in Ungheria ritrovando un successo che mancava da 4 partite.

Arrivano in Portogallo per tentare un colpaccio che avrebbe dell’incredibile.

Perchè Pronostichiamo 1 + Over 3.5

L’esito della sfida sembra pressochè scontato, ma il Portogallo non vorrĂ  solo vincere ma anche convincere, quindi potrebbe segnare quanto piĂą è possibile.

I pronostici calcistici propongono quote basse a favore dei lusitani, ecco perchè ho scelto grazie anche al possibile rientro di Cristiano Ronaldo di pronosticare una vittoria con almeno 4 gol nella gara.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.