Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 22 Luglio 2024

Andrea Colucci

Aggiornato:

Stadio Calcio
EventoScommessaTOP Quota
Cangzhou – Shanghai Shenhua2 (1.58)Eurobet
GAIS – AIKGol (1.58)888sport
Lyngby – Copenaghen 2 (1.55)Planetwin365
Otelul – Farul Constantax 1t (1.93)Eurobet
Santos – Coritiba1 (1.65)888sport
Ricorda di giocare solo nei bookmaker con licenza ADM/AAMS. Le scommesse sono riservate ai maggiori di 18 anni.

Pronostico Cangzhou – Shanghai Shenhua

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Cina, con calcio d’inizio fissato alle ore 13:50 al Cangzhou Stadium, nella sfida valida per la 24esima giornata della Super League. Il Cangzhou Mighty Lions è reduce dall’1-1 casalingo maturato contro il Wuhan Three Towns nel weekend passato, restando poco sopra la zona retrocessione con 17 punti. Dal canto suo invece lo Shanghai Shenhua ha battuto in casa per 3-2 il Changchun Yatai nel turno scorso, rimanendo con 49 punti a due lunghezze dalla capolista Shanghai Port.

Una sfida che si prevede decisamente intensa e con lo Shanghai Shenhua favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, consiglio il segno 2 quotato a 1.58 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).

Pronostico GAIS – AIK

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 al Gamla Ullevi di Göteborg, nella 15esima giornata della Allsvenskan. Il GAIS ha perso col punteggio di 3-1 sul campo del Sirius nel weekend passato, restando fermo al sesto posto della classifica con 22 punti. Dall’altra parte invece l’AIK Stoccolma è reduce dal successo conquistato lunedì sera per 2-1 sul campo dell’Halmstad, salendo così in ottava posizione a quota 20 punti.

Un match che si prevede giocato a viso aperto, tra due squadre a caccia di una vittoria per risalire ulteriormente la classifica. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,58 da 888sport.

Pronostico Lyngby – Copenaghen

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Danimarca, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 al Lyngby Stadion, nella prima giornata della Superliga. Il Lyngby ha come obiettivo primario quello di ottenere la salvezza, come fatto nello scorso campionato con discreta tranquillità. Dal canto suo il Copenaghen ha invece lottato senza successo per la conquista del titolo 2022/2023 nella scorsa stagione, chiudendo poi al terzo posto alle spalle di Midtjylland e Brondby.

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Copenaghen. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).

Pronostico Otelul – Farul Constanta

Ci trasferiamo adesso in Romania, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo Stadionul Otelul di Galati, nella seconda giornata della Liga 1. L’Otelul Galati ha iniziato come meglio non si poteva la propria stagione, vincendo lunedì sera nello spettacolare 3-2 maturato in trasferta sul campo del Botosani (decisiva la doppietta di Zivulic tra il 65′ e il 67′). Dall’altra parte il Farul Constanta ha invece subito perso all’esordio, cadendo in casa di misura per 1-0 contro la neopromossa Unirea Slobozia. 

Per quanto riguarda la nostra lettura dei pronostici del giorno, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,93 su Eurobet.

Pronostico Santos – Coritiba

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Brasile, con calcio d’inizio fissato alle ore 01:00 della notte italiana tra lunedì e martedì all’Estádio Vila Belmiro, nella 17esima giornata della Serie B. Il Santos è rimasto in vetta alla classifica con 29 punti, dopo aver pareggiato per 1-1 lo scontro al vertice sul campo del Vila Nova. Dall’altra parte il Coritiba è invece reduce dalla sconfitta interna per 1-0 incassata contro il Mirassol, rimanendo fermo a quota 20 punti.

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Santos parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,65 su 888sport.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 22 Luglio 2024

  • Cangzhou – Shanghai Shenhua 2 (1.58)
  • GAIS – AIK Gol (1.58)
  • Lyngby – Copenaghen 2 (1.55)
  • Otelul – Farul Constanta x 1t (1.93)
  • Santos – Coritiba 1 (1.65)
Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.


Ultime Pubblicazioni

Pronostico Manchester City - Inter 18 Settembre 2024

Pronostico Manchester City – Inter 18 Settembre 2024

Il Manchester City parte quest'anno come negli anni passati per arrivare fino in fondo a questa manifestazione anche se ha ...
Stadio calcio

Pronostici Champions League Oggi: Schedina 19 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Olanda, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:45 al ...
Etihad Stadium, Manchester City

Pronostici Champions League Oggi: Schedina 18 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Bologna, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 allo ...
Pronostico Milan - Liverpool 17 Settembre 2024

Pronostico Milan – Liverpool 17 Settembre 2024

Parte la nuova Champions League per il Milan e i rossoneri si ritrovano subito ad affrontare in casa una delle ...
Coreografia Tifosi Milan

Pronostici Champions League Oggi: Schedina 17 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Torino, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 all'Allianz ...
Pronostico Parma - Udinese 16 Settembre 2024

Pronostico Parma – Udinese 16 Settembre 2024

Il Parma da neopromosso ha comunque iniziato il campionato mettendo in mostra un buonissimo calcio, merito del suo allenatore Pecchia ...

Lascia un commento