Pronostico Spagna – Croazia 15 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Spagna - Croazia 15 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.30Eurobet
1 + Gol4.30Dobet
1 + Gol4.29Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Spagna – Croazia: Condizione Squadre

La Spagna fa il suo esordio in questi Europei, che sono un obiettivo primario per la nazionale guidata da Luis de la Fuente.

Gli spagnoli hanno concluso il proprio girone di qualificazione al primo posto vincendo 7 delle 8 partite disputate, così come hanno vinto le ultime due amichevoli di avvicinamento alla competizione continentale.

La rosa è formata da un mix di calciatori esperti e di giovanissimi campioni, che possono fare la differenza in qualunque momento.

Per questa gara Lamine Yamal dovrebbe giocare dal primo minuto; con lui dovrebbero esserci anche Nico Williams e Morata. Ballottaggio Fabian Ruiz-Mikel Merino mentre Grimaldo e Le Normand sembrano favoriti su Cucurella e Nacho.

La Croazia sembrava essere arrivata alla fine di un ciclo, ma al contrario sta dimostrando di cavarsela ancora molto bene anche grazie ai nuovi innesti del CT Dalic.

Dopo aver avuto qualche problema per arrivare a qualificarsi, visto che si è piazzata nel proprio girone alle spalle della Turchia, si è invece riscattata nelle amichevoli di preparazione per Euro 2024.

Ha vinto le ultime 4 amichevoli e soprattutto è riuscita a sfatare il tabĂą portoghese vincendo in terra lusitana per 2-1, grazie alle reti dell’eterno Modric e Budimir.

L’obiettivo è quello di partire forte in un girone che vede anche l’Italia tra le protagoniste.

Tutti sono a disposizione di Dalic, il quale dovrebbe schierare la stessa squadra che ha vinto in Portogallo.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Partita che si prospetta spettacolare tra due nazionali di grande valore, ma la freschezza atletica della Spagna può fare la differenza contro gli esperti croati.

La Spagna ha nella difesa il suo punto debole, infatti nelle ultime 6 partite disputate, solo una volta è riuscita a mantenere la porta inviolata.

Tenendo conto di questi fattori e dei pronostici studiati, penso che vincerĂ  la Spagna, ma la Croazia troverĂ  il gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.