Pronostico Serbia – Inghilterra 16 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Inghilterra - Svizzera 6 Luglio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.55Eurobet
2 + Gol3.50Dobet
2 + Gol3.37Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Serbia – Inghilterra: Condizione Squadre

La Serbia apre il suo Europeo contro una delle candidate alla vittoria finale, quindi l’impegno non è certo dei piĂą agevoli.

Questa nazionale nonostante sia ricca di campioni delude spesso nelle manifestazioni importanti, ma questa volta vuole scrollarsi di dosso questa spiacevole etichetta e ne ha tutte le possibilitĂ .

Squadra che segna tanto, ma che altrettanto subisce, deve trovare il giusto equilibrio per superare il girone di qualificazione.

Stojkovic è pronto a schierare la formazione migliore con l’attacco formato da Vlahovic e Mitrovic con alle spalle Tadic.

L’Inghilterra mai come questa volta è tra le favorite alla vittoria finale solo sfiorata negli Europei casalinghi nel 2021 persi in finale con l’Italia ai rigori.

La nazionale dei tre leoni sembra ora più matura e può davvero provare a vincere questa manifestazione continentale.

Gareth Southgate ha una rosa di altissimo livello potendo contare su calciatori del calibro di Kane e Bellingham su tutti, ma è tutto il gruppo che lascia ben sperare, perchè c’è il giusto equilibrio in tutti i reparti anche se la difesa lascia sempre un pò a desiderare.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

La vittoria dell’Inghilterra non dovrebbe essere in dubbio, ma proprio come giĂ  accennato la difesa lascia spesso spazi agli avversari.

Quindi anche seguendo i pronostici di calcio, prevedo un successo inglese ma con la Serbia capace di trovare la via del gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.