Pronostico Croazia – Italia 24 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Croazia - Italia 24 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.05Eurobet
X3.10Dobet
X3.15Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Croazia – Italia: Condizione Squadre

La Croazia dopo aver perso all’esordio contro la Spagna ha impattato 2-2 con l’Albania e adesso la situazione per il passaggio del turno è diventata molto problematica.

I croati hanno bisogno assolutamente di vincere, perchè anche con un pareggio sarebbero praticamente fuori, con 2 punti infatti sarebbe improbabile un ripescaggio.

Dalic si augura che i suoi campioni riescano a guadagnare i tre punti qualificazione e se lo augura soprattutto Modric, il quale non vorrebbe salutare la nazionale con un’uscita al primo turno di Euro 2024.

L’Italia nella scorsa giornata pur perdendo solo per 1-0 è stata letteralmente dominata dalla Spagna e sono venuti a galla tutti i limiti degli azzurri.

Fortunatamente vincendo con l’Albania all’esordio può arrivare seconda anche con un pareggio, ma di fronte avrĂ  una nazionale affamata che cercherĂ  con tutte le forze la vittoria.

Spalletti dopo il disastroso incontro con la Spagna ha deciso di stravolgere la formazione e dovrebbero essere 6 i cambi.

Perchè Pronostichiamo X

Partita che vale come uno spareggio con l’Italia che può giocare per due risultati su tre, mentre la Croazia è obbligata a vincere.

Ci si attende una gara agonisticamente molto dura e servirĂ  massima concentrazione da ambo i lati per raggiungere il risultato sperato.

Seguendo anche i pronostici calcio di oggi, prevedo grande sofferenza da parte di tutti, ma alla fine la partita dovrebbe chiudersi con un pareggio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.