Pronostico Svizzera – Italia 29 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Svizzera - Italia 29 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X2.95Eurobet
X2.95Dobet
X2.95Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Svizzera – Italia: Condizione Squadre

La Svizzera dopo un buonissimo girone di qualificazione chiuso al secondo posto alle spalle della Germania, che ha raggiunto gli elvetici solo nei minuti di recupero dell’ultima gara grazie alla rete di Fullkrug, adesso si trova ad affrontare negli ottavi l’Italia.

La nazionale di Murat Yakin in questa sfida ad eliminazione diretta di certo non parte battuta, anzi fino a quanto visto nella prima parte di Euro 2024 è forse anche la favorita.

Un gruppo ben assortito, gioco veloce e alcuni singoli di grande qualitĂ , sono i punti di forza degli svizzeri, che proveranno a raggiungere i quarti.

SarĂ  assente Widmer, squalificato: il suo posto probabilmente verrĂ  preso dal giovane esterno dello Stoccarda Stergiou.

L’Italia di Spalletti ha agguantato gli ottavi a 18 secondi dalla fine dell’ultimo match giocato contro la Croazia, grazie ad una prodezza di Zaccagni subentrato a gara in corso.

Gli azzurri in nessuna delle tre partite giocate fino ad ora hanno convinto e la strada appare in salita, anche se l’aver passato il turno all’ultimo respiro potrebbe segnare una svolta positiva e questo si capirĂ  fin da subito nell’incrocio con la Svizzera.

Spalletti non potrà contare sul difensore che più ha impressionato fino ad ora e cioè Calafiori, assente per squalifica.

Perchè Pronostichiamo X

Gara che apre gli ottavi di finale di Euro 2024 e che sulla carta sembra essere molto equilibrata. Due nazionali con diverso atteggiamento alla partita, ma che potrebbero annullarsi a vicenda per rispetto e per paura di dire addio alla competizione.

I pronostici calcio indicano il pareggio al 90′ come il segno piĂą probabile ed anche io sono molto d’accordo su questo segno, quindi penso che la sfida di sicuro arriverĂ  almeno ai supplementari.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.