Pronostico Inter – Atalanta 30 Agosto 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Inter - Atalanta 30 Agosto 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.05Eurobet
1 + Gol3.15Dobet
1 + Gol3.04Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Inter – Atalanta: Condizione Squadre

Dopo il pirotecnico 2-2 contro il Genoa, l’Inter ha trovato il riscatto nella prima partita casalinga, battendo agevolmente il Lecce per 2-0.

Questa sera i campioni d’Italia affrontano un test impegnativo contro l’Atalanta, una squadra che ha subito numerosi cambiamenti durante la finestra di mercato.

Inzaghi punta a ottenere altri tre punti nella seconda gara consecutiva al Meazza, con Lautaro pronto a tornare in campo.

L’Atalanta arriva a San Siro dopo la sconfitta per 2-1 in rimonta contro il Torino, un risultato che ha lasciato molto rammarico, soprattutto per il rigore sbagliato da Pasalic nei minuti finali.

Sul fronte mercato, i bergamaschi sono stati particolarmente attivi e stanno cercando di assicurarsi un altro attaccante prima della chiusura.

Retegui ha iniziato bene, mentre Zaniolo, assente oggi, deve ancora trovare la giusta forma.

Gasperini, alle prese con qualche difficoltà difensiva, potrebbe schierare Bellanova, ex Inter, all’esordio. La squadra ha bisogno di punti per rialzarsi dopo il k.o. di Torino.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Match tra due squadre che hanno nel DNA l’obiettivo di scendere in campo sempre per vincere. La partita dovrebbe essere spettacolare con le compagini che si daranno battaglia.

Tenendo conto del momento e dei pronostici studiati, sono convinto che sarà l’Inter a vincere ma senza riuscire a mantenere la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.