Pronostico Bologna – Fiorentina
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Verona, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi, valido per la 16esima giornata della Serie A (scopri tutti i pronostici serie A Mimmo). Il Bologna di Vincenzo Italiano è reduce dal pareggio beffa per 2-2 maturato sul campo della Juventus, agganciando al settimo posto con 22 punti il Milan. Dal canto suo invece la Fiorentina di Raffaele Palladino ha centrato l’ottavo successo di fila nell’1-0 interno col Cagliari, restando nei quartieri altissimi della classifica con 31 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui puntare è il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.43 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Palermo – Catanzaro
Nella nostra schedina di oggi andiamo a Palermo, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio Renzo Barbera, nel match valido per la 17esima giornata della Serie B. Il Palermo di Alessio Dionisi ha perso col punteggio di 1-0 all’Arena Garibaldi di Pisa contro la Carrarese, rimanendo agganciato alla zona playoff con 21 punti. Dall’altra parte invece il Catanzaro di Fabio Caserta è reduce dal successo casalingo per 2-1 maturato contro il Brescia, salendo a quota 20 punti.
Un match che vede il Palermo partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Catanzaro però in serie utile ormai da ben dieci turni. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1x + Multigol 1-4 quotato a 1,40 da Bet365.
Pronostico Manchester City – Manchester Utd
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30 all’Etihad Stadium, nella 16esima giornata della Premier League. Il Manchester City di Pep Guardiola ha impattato per 2-2 sul campo del Crystal Palace nel turno scorso, restando al quarto posto della classifica con 27 punti. Dall’altra parte invece il Manchester Utd di Ruben Amorim è andato ko nello spettacolare 2-3 maturato ad Old Trafford col Nottingham, continuando nel suo mediocre incedere a quota 19 punti.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a viso aperto. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.57 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico PSG – Lione
Ci trasferiamo adesso in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, nella 15esima giornata della Ligue 1 edizione 2024/2025. Il PSG di Luis Enrique ha impattato a reti inviolate sul campo dell’Auxerre nel weekend scorso, confermandosi comunque al comando della classifica con 34 punti. Dall’altra parte il Lione di Pierre Sage è reduce dal successo per 3-0 conquistato sul campo dell’Angers, confermandosi in quinta posizione a quota 25 punti.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,44 su Loyalbet.
Pronostico Barcellona – Leganes
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadi OlĂmpic LluĂs Companys, nella sfida valida per la 17esima giornata della LaLiga. Il Barcellona di Hans-Dieter Flick ha pareggiato per 2-2 in trasferta contro il Betis nel weekend passato, restando al comando della classifica con 38 punti ma ora solo a piĂą due sul Real Madrid. Dall’altra parte il Leganes è andato ko nettamente nello 0-3 maturato con la Real Sociedad, rimanendo fermo poco sopra la zona retrocessione con 15 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Barcellona parte decisamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 + Over 1.5 con migliore quota a 1,25 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 15 Dicembre 2024
- Bologna – Fiorentina Over 0.5 1t (1.43)
- Palermo – Catanzaro 1x + Multigol 1-4 (1.40)
- Manchester City – Manchester Utd Gol (1.57)
- PSG – Lione Gol (1.44)
- Barcellona – Leganes 1 + Over 1.5 (1.25)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.