Pronostico Gafsa – Esperance Tunis
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Tunisia, con calcio d’inizio fissato alle ore 14:00 allo Stade du 7 Novembre, valido per il recupero dell’11esima giornata della Ligue 1 Professionnelle. Il Gafsa è andato ko col punteggio di 1-0 sul campo del CA Bizertin venerdì sera, restando desolatamente ultimo con soli 4 punti. Dal canto suo l’Esperance Tunis è reduce invece 2-2 maturato in casa contro il Club Africain, adesso con 20 punti scivolato a meno sei dalla capolista Monastir.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e con l’Esperance Tunis favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.29 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Al Ittihad – Modern Sport
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Egitto, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 al Borg El Arab Stadium di Alexandria, valido per la sesta giornata della Premier League. L’Al Ittihad ha impattato in trasferta col punteggio di 0-0 contro il Ghazl El Mahallah sabato scorso, attualmente a quota 8 punti in classifica. Dall’altra parte il Modern Sport è stato invece messo ko di misura per 1-0 davanti al proprio pubblico dal National Bank of Egypt, rimanendo fermo al penultimo posto con 3 punti.
Un match che vede l’Al Ittihad partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Modern Sport inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno No Gol quotato a 1,43 da Bet365.
Pronostico Chabab Mohammedia – Berkane
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Marocco, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 al Weston Homes Stadium, nella 14esima giornata della Botola Pro. Il Chabab Mohammedia è rimasto desolatamente in ultima piazza con appena 3 punti, dopo aver perso piuttosto nettamente sul campo del Raja Casablanca domenica scorsa (3-0). Dall’altra parte il Berkane si è invece imposto in casa per 2-0 contro il Maghreb Fez, restando in vetta alla classifica a quota 33 punti.
Potendo studiare e utilizzare la c.d. strategia over 1.5, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Berkane. Detto questo si può giocare il segno 2 +Over 1.5 quotato a 1.35 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Ismaily – Haras El Hodood
Ci trasferiamo adesso in Egitto, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 all’Adams Park, valida per la sesta giornata della Premier League. L’Ismaily ha impattato in casa col punteggio di 1-1 contro il Pyramids sabato scorso, salendo a quota 5 punti. Dal canto suo l’Haras El Hodood ha invece pareggiato a reti inviolate davanti al proprio pubblico contro la capolista Al Masry la settimana passata, rimanendo comunque ultimo in classifica con appena 2 punti conquistati sin qui.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che l’Ismaily approccia sicuramente da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,90 su Loyalbet.
Pronostico Pyramids – Pharco
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo ancora in terra egiziana, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 al 30 June Stadium (Cairo), nella sesta giornata della Premier League. Il Pyramids ha pareggiato 1-1 in trasferta contro l’Ismaily nel weekend scorso, adesso con 8 punti a tre lunghezze di ritardo dall’Al Masry capolista. Dall’altra parte il Pharco ha perso in casa nell’1-2 maturato venerdì scorso contro lo ZED, rimanendo fermo con 7 punti dopo questo secondo ko in campionato.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Pyramids parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,35 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 25 Dicembre 2024
- Gafsa – Esperance Tunis 2 (1.29)
- Al Ittihad – Modern Sport No Gol (1.43)
- Chabab Mohammedia – Berkane 2 +Over 1.5 (1.35)
- Ismaily – Haras El Hodood 1 (1.90)
- Pyramids – Pharco 1 (1.35)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.