Pronostico Juventus – Milan: 3 Gennaio 2025

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Milan: 3 Gennaio 2025
ScommessaQuotaBookmaker
Juventus – Milan (X)Pronostico Juventus - Milan: 3 Gennaio 2025 3.75Pronostico Juventus - Milan: 3 Gennaio 2025
Juventus – Milan (X)Pronostico Juventus - Milan: 3 Gennaio 2025 3.90Pronostico Juventus - Milan: 3 Gennaio 2025
Juventus – Milan (X)Pronostico Juventus - Milan: 3 Gennaio 2025 4.10Pronostico Juventus - Milan: 3 Gennaio 2025
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Milan: Condizione Squadre

La Juventus da quest’anno ha cambiato corso affidandosi a Thiago Motta che lo scorso anno è riuscito nel miracolo di portare il Bologna in Champions League, ma fino a questo momento pur essendo l’unica squadra ancora imbattuta in Serie A non sta rispettando le aspettative estive.

Quello juventino è stato un calciomercato altisonante con l’arrivo di calciatori del calibro di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceição giusto per citarne alcuni, ma il distacco attuale dal duo di testa formato da Atalanta e Napoli è già di 9 punti. Troppi i pareggi conquistati dalla squadra di Motta falcidiata anche da diversi infortuni.

La Supercoppa può essere l’inizio della svolta per iniziare il 2025 con un trofeo, ma le avversarie sono agguerritissime.

Il Milan ha esonerato il tecnico Fonseca dopo il pareggio contro la Roma e si è affidato a Flavio Conceição, che alla sua prima panchina in rossonero si troverà subito di fronte il figlio.

La squadra rossonera più volte contestata dal proprio pubblico in questa prima parte di stagione, adesso si trova ad una svolta con i calciatori che non avranno più scuse e chiamati alle loro responsabilità, su tutti Leao e Theo Hernandez, quelli che più hanno deluso nell’era Fonseca.

Si passa quindi da un allenatore portoghese ad un altro, con Flavio Conceição alla sua prima panchina italiana dopo aver meravigliato in patria con il Porto.

C’è sicuramente tanta curiosità per vedere il primo Milan del nuovo tecnico, che al momento non dovrebbe stravolgere più di tanto il metodo tattico utilizzato dal suo predecessore.

Perchè Pronostichiamo X

Gara dalle mille incognite proprio perchè il Milan ha cambiato allenatore e potrebbe arrivare la scossa tanto attesa, mentre la Juventus ha dimostrato che non riesce facilmente a chiudere le gare.

Mi aspetto tatticismo e attenzione e tenendo conto dei pronostici calcio, credo che al 90° si finirà in parità.

Probabili Formazioni

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yıldız, Koopmeiners, Conceição; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.

Milan (4-3-3): Maignan; Emerson, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jimenez; Morata. Allenatore: Sergio Conceição.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.