Evento | Scommessa | Bookmaker |
---|---|---|
Amburgo – Elversberg (1) | ![]() | ![]() |
Spezia – Brescia (1) | ![]() | ![]() |
Bayer Leverkusen – Bochum (1) | ![]() | ![]() |
Strasburgo – Lione (Gol) | ![]() | ![]() |
Gil Vicente – Benfica (2) | ![]() | ![]() |
Pronostico Amburgo – Elversberg
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Germania, con calcio d’inizio alle ore 18:30 al Volksparkstadion, valido per la 27esima giornata della 2. Bundesliga. L’Amburgo ha vinto nettamente per 3-0 sul campo del Magdeburg prima della sosta, confermandosi al comando della classifica con 48 punti. Dal canto suo invece l’Elversberg è andato ko davanti al proprio pubblico per 1-0 contro il Munster nel turno scorso, rimanendo fermo a quota 40 punti.
L’Amburgo ha ottenuto 4 vittorie nelle ultime 6 partite casalinghe di campionato, mentre l’Elversberg è reduce da due pareggi di fila in trasferta. Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Amburgo da preferire. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.53 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Spezia – Brescia
Nella nostra schedina di oggi andiamo a La Spezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Alberto Picco, nell’incontro valido per la 31esima giornata della Serie B (puoi consultare i pronostici serie B Mimmo). Lo Spezia di Luca D’Angelo è reduce dal pareggio senza reti maturato nel turno scorso sul campo del Cesena, fallendo con Lapadula anche un rigore al 69′, restando al terzo posto della classifica con 55 punti. Dall’altra parte invece il Brescia di Rolando Maran ha perso col minimo scarto sul campo del Frosinone (2-1 il finale), scivolando in quart’ultima posizione a quota 31 punti.
Lo Spezia ha vinto 9 delle ultime 14 partite casalinghe, mentre il Brescia ha subito il 50% delle sconfitte in trasferta questa stagione. Un match che vede i liguri partire sicuramente avanti nei favori del pronostico, al cospetto di un Brescia decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,55 da Bet365.
Pronostico Bayer Leverkusen – Bochum
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Germania, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 alla BayArena, valida per la 27esima giornata della Bundesliga. Il Bayer Leverkusen ha vinto con una grande rimonta sul campo dello Stoccarda col punteggio di 4-3 prima della pausa (sotto 3-1 sino al 67′!), salendo con 56 punti a meno sei dalla capolista Bayern Monaco. Dal canto suo il Bochum è stato sconfitto in casa col punteggio di 3-1 dall’Eintracht Francoforte nel turno scorso, rimanendo in terz’ultima posizione con 20 punti ma ora a meno cinque dal St. Pauli.
Il Leverkusen ha conquistato 8 vittorie su 13 partite casalinghe di campionato, mentre il Bochum ha perso 9 delle ultime 13 partite giocate in trasferta. Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia decisamente a favore del Bayer Leverkusen. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.22 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€).
Pronostico Strasburgo – Lione
Ci trasferiamo adesso in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo Stade de la Meinau, nella sfida valida per la 27esima giornata della Ligue 1. Lo Strasburgo è reduce dal successo casalingo per 2-1 maturato contro il Tolosa prima della sosta per le Nazionali, confermandosi in settima posizione con 43 punti e portandosi a meno uno dal Lilla. Dall’altra parte il Lione di Paulo Fonseca ha sconfitto in casa per 4-2 il Le Havre nel turno scorso, salendo al quinto posto della classifica con 45 punti.
Guardando gli scontri diretti lo Strasburgo ha perso 3 delle ultime 6 partite contro il Lione. Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia equilibrata e intensa. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,50 su Loyalbet.
Pronostico Gil Vicente – Benfica
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Portogallo, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:15 all’Estádio Cidade de Barcelos, nel recupero della 24esima giornata della Primeira Liga. Il Gil Vicente ha perso in casa col punteggio di 1-0 contro il Santa Clara prima della sosta, rimanendo invischiato in piena zona retrocessione con 23 punti. Dall’altra parte il Benfica di Bruno Lage è invece reduce dal successo per 3-2 conquistato in trasferta contro il Rio Ave, restando con 59 punti a meno tre dalla capolista Sporting (che però ha un match in piĂą giocato).
Il Gil Vicente ha perso il 50% delle ultime 6 partite casalinghe, mentre gli ospiti hanno vinto l’83% delle ultime 6 partite in trasferta. Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Benfica parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,36 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 28 Marzo 2025
- Amburgo – Elversberg 1 (1.53)
- Spezia – Brescia 1 (1.55)
- Bayer Leverkusen – Bochum 1 (1.22)
- Strasburgo – Lione Gol (1.50)
- Gil Vicente – Benfica 2 (1.36)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.