Pronostico Djurgarden – Mjallby
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 alla 3Arena di Stoccolma, valido per la nona giornata della Allsvenskan. Il Djurgarden si è imposto di misura per 2-1 sul campo del Goteborg lunedì sera, salendo in sesta piazza con 11 punti. Dal canto suo il Mjallby è invece andato ko per 2-1 nello scontro diretto al vertice sul campo dell’AIK Stoccolma, subendo l’aggancio dall’Hammarby al secondo posto in classifica a quota 17 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Djurgarden leggermente da preferire. Andando nel dettaglio del pronostico, punto sul segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Osasuna – Atletico Madrid
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 all’Estadio El Sadar di Pamplona, nel match valido per la 36esima giornata della Liga. L’Osasuna è reduce dal pareggio per 1-1 arrivato domenica sera sul campo del Betis, portandosi a quota 45 punti e sperando ancora di potersi inserire nella lotta europea. Dal canto suo invece l’Atletico Madrid di Simeone ha travolto in casa col punteggio di 4-0 la Real Sociedad sabato scorso, blindando il terzo posto in classifica a quota 70 punti.
L’Osasuna è reduce da due vittorie di fila davanti al pubblico amico (in totale 8 successi su 17), mentre i Colchoneros in trasferta si sono imposti solo una volta nelle ultime 5. Un match che si prevede a viso aperto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,80 da Bet365.
Pronostico Rayo – Betis
Analizziamo adesso la sfida che si gioca ancora in terra iberica, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 all’Estadio de Vallecas, nella 36esima giornata della Liga. Il Rayo Vallecano ha vinto di misura per 1-0 sul campo del Las Palmas venerdì scorso, restando con 47 punti in ottava posizione e dunque in lotta per un piazzamento europeo. Dall’altra parte invece il Betis di Manuel Pellegrini è reduce dal pareggio per 1-1 maturato al Benito Villamarin contro l’Osasuna, restando sì al sesto posto con 58 punti ma scivolando a -3 dal Villarreal.
Sfida tutta da seguire e che entrambe vorranno vincere per centrare l’obiettivo europeo. Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Betis. Detto questo si può giocare il segno x2 quotato a 1.35 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€).
Pronostico Espanyol – Barcellona
Ci trasferiamo adesso sempre in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:30 all’RCDE Stadium, nella sfida valida per la 36esima giornata della Liga. L’Espanyol ha ceduto di misura nello spettacolare 3-2 maturato domenica scorsa sul campo del Leganes, rimanendo fermo con 39 punti a +5 sulla zona retrocessione. Dal canto suo il Barcellona di Hans-Dieter Flick ha battuto il Real Madrid per 4-3, nello scontro diretto al vertice del weekend passato, mettendo di fatto le mani sul titolo con 82 punti allungando a +7 sui Blancos.
Negli ultimi 5 Derby catalani giocati in casa, l’Espanyol è riuscito a fermare sul pareggio il Barça in 3 occasioni. Scoprendo per le proprie scommesse i sistemi correzione errore, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,62 su Loyalbet.
Pronostico Getafe – Athletic Bilbao
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi restiamo in territorio spagnolo, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:30 all’Estadio Coliseum, nella 36esima giornata della Liga. Il Getafe ha perso nettamente per 3-0 al Mestalla contro il Valencia sabato scorso, rimanendo fermo con 39 punti a +5 sul Leganes terz’ultimo. Dall’altra parte l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde ha piegato in casa per 1-0 l’Alaves domenica sera, confermandosi al quarto posto della classifica con 64 punti.
I padroni di casa hanno perso 4 degli ultimi 5 match giocati davanti al proprio pubblico. Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Athletic Bilbao parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,33 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 15 Maggio 2025
- Djurgarden – Mjallby 1 (1.73)
- Osasuna – Atletico Madrid Gol (1.80)
- Rayo Vallecano – Betis x2 (1.35)
- Espanyol – Barcellona Gol (1.62)
- Getafe – Athletic Bilbao x2 (1.33)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.