Pronostico Sirius – Mjallby
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 allo Studenternas IP di Uppsala, nel match valido per la 15esima giornata della Allsvenskan. Il Sirius è andato ko nel 3-1 arrivato in trasferta nel turno scorso contro il Goteborg, scivolando in zona retrocessione con 13 punti. Dal canto suo invece il Mjallby ha espugnato col minimo scarto il campo dell’Oster nel turno scorso, confermandosi al comando della classifica con 34 punti a +1 sull’Hammarby.
Una sfida che si prevede sicuramente a favore del Mjallby. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 + Multigol 1-4 quotato a 1.65 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Dep. Riestra – Lanus
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Argentina, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:30 al Guillermo Laza di Buenos Aires, nel match valido per la prima giornata della Liga Profesional – Torneo di Clausura. Il Deportivo Riestra ha chiuso il torneo di Apertura negli ottavi di finale dei playoff, venendo sconfitto per 3-2 dall’Huracan. Dal canto suo anche il Lanus si è qualificato per gli ottavi, venendo poi messo ko di misura per 1-0 dal Boca Juniors.
Un match che si prevede, almeno sulla carta, decisamente equilibrato e combattuto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Under 2.5 quotato a 1,33 da Bet365.
Pronostico Athletic – Avai
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Brasile, con fischio d’inizio previsto alle ore 00:00 all’Estádio Joaquim Portugal di Sao Joao del Rei, nella 16esima giornata di Serie B. L’Athletic si è imposto nel turno scorso col minimo scarto sul campo dell’America MG (0-1 il finale), salendo in quart’ultima posizione con 15 punti a -1 dalla zona salvezza. Dall’altra parte invece l’Avai ha pareggiato a reti bianche la sfida casalinga giocata lo scorso weekend contro il Paysandu, rimanendo al quarto posto della classifica con 24 punti.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore dell’Avai. Detto questo si può giocare il segno x2 quotato a 1.45 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 200€).
Pronostico Juventude – Sport
Ci trasferiamo adesso ancora in terra verdeoro, con calcio d’inizio fissato alle ore 01:00 all’Alfredo Jaconi di Caxias do Sul, valida per la 13esima giornata di Serie A. La Juventude è stata sconfitta in casa per 2-0 dal Gremio nell’ultimo match giocato il 1° giugno, restando ancorato in penultima posizione a quota 8 punti. Dal canto suo invece lo Sport è ultimo in classifica con soli 3 punti messi a referto sino ad ora, reduce dalla sconfitta incassata in trasferta per 1-0 sul campo del Mirassol.
Potendo sempre sfruttare per le proprie giocate i bonus scommesse sportive, si tratta di una sfida che si prevede intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno No Gol con migliore quota a 1,77 su Loyalbet.
Pronostico Botafogo SP – Volta Redonda
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo ancora in Brasile, con calcio d’inizio fissato alle ore 02:30 all’Arena Nicnet di RibeirĂŁo Preto, nella 16esima giornata di Serie B. Il Botafogo SP è reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate maturato contro il Novorizontino, salendo con 17 punti a +3 sulla zona pericolo. Dall’altra parte il Volta Redonda è stato sconfitto per 2-0 in trasferta dal Coritiba nel weekend passato, rimanendo fermo in piena zona retrocessione a quota 14 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Botafogo SP parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x + Multigol 1-4 con migliore quota a 1,55 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 14 Luglio 2025
- Sirius – Mjallby x2 + Multigol 1-4 (1.65)
- Dep. Riestra – Lanus Under 2.5 (1.33)
- Athletic – Avai x2 (1.45)
- Juventude – Sport No Gol (1.77)
- Botafogo SP – Volta Redonda 1x + Multigol 1-4 (1.55)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.