Borussia Dortmund – Bayern Monaco: 30 Novembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Borussia Dortmund - Bayern Monaco 30 Novembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Borussia Dortmund – Bayern Monaco (2 +Gol)Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 30 Novembre 2024 2.35Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 30 Novembre 2024
Borussia Dortmund – Bayern Monaco (2 +Gol)Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 30 Novembre 2024 2.50Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 30 Novembre 2024
Borussia Dortmund – Bayern Monaco (2 +Gol)Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 30 Novembre 2024 2.60Borussia Dortmund - Bayern Monaco: 30 Novembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Borussia Dortmund – Bayern Monaco: Condizione Squadre

Il Borussia Dortmund è giĂ  probabilmente all’ultima spiaggia per puntare ancora al titolo, dato che sono ben 10 punti che attualmente lo dividono proprio dal Bayern Monaco.

La stagione dei gialloneri è fatta fin qui di alti e bassi, implacabile in casa e fragile in trasferta. Giocando questo big match tra le mura amiche dovrà far valere ancora una volta la propria legge.

Il tecnico Sahin non potrà contare sullo squalificato Emre Can e sugli infortunati Adeyemi e Brandt. 

Il Bayern Monaco è l’unica squadra ancora imbattuta in Bundesliga ed è reduce dalla vittoria in Champions contro il PSG per 1-0.

I bavaresi sono in vetta alla classifica e tenteranno di tagliare fuori dal discorso definitivamente il Borussia mandandolo a -13.

Nessun problema di formazione per il tecnico Kompany.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Borussia in casa è una macchina da guerra, ma il Bayern lo è sia in casa che in trasferta e parte favorito anche in questo match come prevedono i pronostici calcio.

Mi aspetto una gara come sempre tra queste due squadre, spettacolare e credo che il Bayern vincerĂ  ancora pur subendo almeno una rete.

Probabili Formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Beier, Sabitzer, Gittens; Guirassy. Allenatore: Sahin.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.