Bundesliga, Bayern Monaco-Leverkusen: pronostico, probabili formazioni e quote (30/09/2022)

Patrizio Annunziata

BBundesliga, Bochum-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (09/04/2023)

Bayern Monaco-Leverkusen è l’anticipo dell’8a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Bayern Monaco-Leverkusen: come arrivano alla gara

Il Bayern Monaco a sorpresa sta stentando in questo inizio di campionato, mentre vola in Champions. I bavaresi nelle ultime quattro giornate hanno totalizzato 3 pareggi ed 1 sconfitta, questa arrivata proprio prima della pausa sul campo dell’Augsburg per 1-0. Il distacco dalla vetta è di 5 punti quindi nulla di irreparabile, ma c’è da capire come mai non riesca la squadra a trovare continuitĂ . SarĂ  la mancanza di un bomber come Lewandowski? Può anche essere visto che Manè ha caratteristiche totalmente diverse e forse ci vuole il giusto tempo per assimilare un nuovo meccanismo di gioco. Stasera diventa comunque fondamentale ritornare al successo.

Il Leverkusen non è certo messo meglio, anzi, perchè in sette gare ha conquistato una sola vittoria e si trova giusto a ridosso della zona retrocessione dopo il terzo posto dello scorso anno. Anche Le Aspirine si sono trasformate in Champions superando l’Atletico Madrid, ma devono assolutamente rialzarsi in Bundesliga. Stasera proveranno ad approfittare dei problemi degli avversari per racimolare punti.

Bayern Monaco-Leverkusen: Il nostro pronostico

Crediamo che la sosta seppur con molti calciatori impegnati con le nazionali possa essere servita al Bayern per ritrovare la giusta via, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Mané.
LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich, Demirbay; Frimpong, Hudson-Odoi, Diaby; Schick.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.