Bundesliga, Bayern Monaco-Monchengladbach: pronostico, probabili formazioni e quote (07/01/2022)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Bayern Monaco-Monchengladbach: pronostico, probabili formazioni e quote (07/01/2022)

Bayern Monaco-Monchengladbach è l’anticipo della 18a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Bayern Monaco-Monchengladbach: come arrivano alla gara

Il Bayern Monaco a metà campionato ha già messo un bel distacco tra sè e le rivali, infatti i bavaresi comandano la classifica con 9 punti di vantaggio sul Dortmund. Seppur con qualche passo falso dunque i campioni in carica stanno ancora una volta dominando la Bundesliga e si apprestano a riprendere la marcia questa sera seppur in enorme emergenza.

Il Monchengladbach ha avuto una prima parte di stagione disastrosa chiudendo il girone d’andata con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e racimolando 1 punto nelle ultime 5 giornate. Stasera è atteso da un match proibitivo, ma l’avversario lo esalta, infatti all’andata è riuscito a strappare un pareggio mentre in coppa ha addirittura battuto i bavaresi per 5-0.

Bayern Monaco-Monchengladbach: Il nostro pronostico

Partita che non dovrebbe riservare sorprese con il Bayern che vorrĂ  cancellare anche l’umiliazione subita in coppa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BAYERN MONACO (3-2-4-1): Ulreich; Pavard, Kimmich, Süle; Sabitzer, Roca; Tillman, Musiala, Müller, Gnabry; Lewandowski.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Netz; Kramer, Kone; Herrmann, Stindl, Thuram; Embolo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.