Bundesliga, Bochum-Union Berlino: pronostico, probabili formazioni e quote (23/10/2022)

Patrizio Annunziata

BBundesliga, Bochum-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (09/04/2023)

Bochum-Union Berlino è uno dei posticipi dell’11a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questo pomeriggio alle ore 15:30.

Bochum-Union Berlino: come arrivano alla gara

Il Bochum è il fanalino di coda della Bundesliga con soli 4 punti ed è reduce dalla pesante sconfitta di Stoccarda per 4-1. Due settimane fa ha trovato però il primo successo battendo una delle squadre di testa e cioè il Francoforte per 3-0 e sembrava che la stagione potesse essere arrivata alla svolta positiva, cosa però prontamente smentita. Il campionato è ancora lunghissimo e le possibilità di salvezza ci sono, ma deve cambiare assolutamente registro ed oggi si trova davanti la capolista, quindi non proprio il match ideale per fare punti.

L’Union Berlino continua a stupire mantenendo la vetta della classifica e lo farĂ  anche dopo questa giornata qualunque sia il risultato, perchè manterrebbe comunque un punto di vantaggio sul Bayern. Certo la meravigliosa favola che sta vivendo si proverĂ  a prolungarla il piĂą possibile ed oggi ha l’occasione per riallungare sui bavaresi visto che sfiderĂ  l’ultima in classifica. SarĂ  anche un banco di prova per saggiare la maturitĂ  della squadra.

Bochum-Union Berlino: Il nostro pronostico

La gara non dovrebbe avere storia, ma le trappole sono sempre dietro l’angolo, noi crediamo che l’Union vincerĂ  stando anche molto attenta, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Masovic, Ordets, Soares; Stoger, Losilla, Forster; Zoller, Hofmann, Holtmann.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Baumgartl, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Ryerson; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.